Io ho installato questo: http://itunes.apple.com/it/app/autovelox-maps-italia/id336119453?mt=8 Ancora non l'ho provato ma dai pareri sembra che vada bene ed ha anche i tutor. Avvisami come si comporta? E'da provare anche Autovelox S4, che a livello di funzioni sembra molto completo. Pi ho letto di iCoyote, insomma ci sarebbe da provarli.
Autovelox 4 provato.. Non mi fa aggiornare i poi.. Avvisami va bene ma gli aggiornamenti sono fermi al 29/05Icoyote ottimo ma solo a pagamento da installus provato ma dopo un mese devi comprarlo
Adesso scaricato coyote italiano vediamo se và.. Quello europeo scaduto il periodo di prova non funziona più
Proverò anch'io il coyote e avvisami, autovelox pare vada discretamente, l'S4 sballa la velocità anche se non è un problema il fatto in se, ma credo che l'errore si ripercuota anche sulla posizione effettiva con conseguenza anche nella rilevazione dei velox. Ho mandato in pensione Intelliscreen a favore di secondo me molto più flessibile e leggibile. Anche lui con feed rss e tempo. Inoltre funziona oltre che sulla lockscreen anche sul desktop vero e proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre ho aggiunto Call Delete, Call Blocker, ed il mitico Gridlock e finalmente metto le icone dove cavolo decido io e non dove vuole lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho scaricato anche VoiceActivator ma non l'ho ancora provato. Ci sarebbe da fare una bella lista degli applicativi "Must" senza i quali questo gioiellino vale proprio la metà...
come call blocker prova iblacklist ( e' il top) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gridlock grande app pero' a molti sincronizzando con itunes ricambia le posizioni delle icone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma c'è un modo per non far scivere l'o invece di lo ? mi esce sempre come correzione automatica e su ipad e i pod no
grazie mitico, procedo... alternative a gridlock ce ne sono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domandina sul task manager di "serie": se faccio la doppia pressione dul tasto centrale per visualizzare le applicazione in esecuzione, me le elenca praticamente tutte, anche se in realtà non lo sono (controllo su SBsettings), se poi ne tengo premuta una per far spuntare il "-", questo spunta proprio su tutte... è un'errata indicazione dovuta forse alla presenza di altri applicativi che fanno impazzire il taskmanager originale oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
in pratica nn te le cancella del tutto.... prova multicleaner....puro spettacolo con IP4 ( lo uso molto)....in pratica ti mette un icona anche su sbsetting e puoi cancella tutti i processi in backgroud ( e facendo con doppio click sul tasto home nn le hai + aperte. con delle impostazioni puoi decidere tu quali chiudere e quali no) oltre ad avere altre funzioni aggiuntive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dici quindi che i processi che mi fa vedere attivi SBSettings non sono tutti? Però la cosa assurda è che ho fatto la prova a dispositivo appena acceso, e mentre SB mi indica solo telefono e mail, ed è plausibile, invece il task di serie mi indica oltre 20 apps aperte (compreso ad esempio Navigon...) ed è impossibile che io abbia 20 applicazioni aperte a dispositivo appena acceso, a meno che non ci sia qualcosa in autoesecuzione per ogni app, ma è molto strano che SB non la segnali...
quelle apps nn sono aperte ma rimangono come cache in lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto che iblacklist è presente sia su Cydia che su Installous, in questi casi qual è da preferire?
in pratica tra le righe mi stai dicendo che il TM di serie non serve a nulla... ho capito bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no Mauro ...mmm con l'iphone cosa c'entra? poi mi fà una cosa strana ch eprima non faceva.. come scrivo una nuova nota sul iphone mi manda una mail con la nota
in pratica e' come dici tu...nn si riconoscono quali sono aperte per nn sbagliare o le cancelli anche da Bg oppure verifichi da sbsetting cmq istallando multicleaner nn le vedrai più aperte in Bg a meno che nn sia tu a lasciarle aperte ( sia come app sia come cache) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">