ci credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq visto che hai acvtivator scaricato per nn imposta il pulsante laterale ( uno dei volumi) per rispondere?
erano nella confezione insime al 3gs adesso ordino queste insieme alla tipa cosi se arriva una chiamata non penso risponderò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn lo spingere troppo altrimenti entra la funzione dei controlli vocali ( e' vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Stenody e Mau grazie di esistere Siete uno spasso Più vi leggo e più mi sembra di stare nel 3D delle risate
siceramente penso propio di no perche' mi pare che l'iphone negli states e' legato per forza ad un contratto AT&T o Verizon.....e sinceramente mi sa che paga di piu un cittadino USA rispetto alle NS offerte.....
Non ci pensare nemmeno, li i tel te li tirano dietro quando fai un contratto.... poi non so se son cambiate le cose dalle notizie che avevo io...
MA..nn sono daccordo......perche' se andate sul sito della apple vedi che l'iphone 4 e' avaible solo col contratto di quei due operatori.....almeno,cosi dicono.........se scavi e vai a vedere i contratti noti che vogliono(almeno ho guardato due mesi fa quando ho preso il mio)X dollari per il terminale come entry ticket e un contratto che,si,ha una buona tariffa,ma nn mi sembra eccezzionale......a conti fatti piu' o meno mi sembra che siam li.... Pioi se si trovano lo stesso free o nn sim lock a prezzaccio nn lo so.......
il piano della AT&T per il 16gb prevede un entry di 199 dollari AT&T NationSM Rate Plans Plans include Visual Voicemail, Rollover Minutes, and Unlimited Mobile to Mobile. Anytime Minutes 450 900* Unlimited Night & Weekend Minutes 5000 Unlimited — Additional Minutes $0.45/min. $0.40/min. — Per Month $39.99 $59.99 $69.99 * Includes unlimited calling to any five numbers on any network. Data Plans Data will allow you to access the internet, surf the Web, and check email. Data 200MB 2GB 4GB and Mobile Hotspot** Additional Data $15 per 200MB $10 per 1GB $10 per 1GB Per Month $15 $25 $45 ** Tethering allows you to share the 3G connection on your iPhone with your Mac notebook or PC laptop and connect to the Internet. When your iPhone is tethered, you can still send and receive data and make phone calls. Add a Messaging Plan Any Messaging Plan can be added to any Voice Plan.† Messages Pay Per Use 1000 Unlimited Additional Messages 20¢ per text30¢ per multimedia 10¢ — Per Month — $10 $20
cioe',mi sembra di capire che il piano da 450minuti ecc ecc che costa 40 dollari al mese+data plans(quello da 200mb e' ridicolo)+messaging cosi su due piedi pago meno io con TIM in italy