Con il doppio click su home ti esce in alto il controllo volume e > per controllare l'iPod con schermo bloccato.
nn credo che lo abbia installato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
buona sera anche a te ^^...cmq activator viene installato automaticamente insieme a sbsetting se non vado errato O_o...in impostazioni nn c'è nessuna opzione x rimuovere il doppio tap dai comandi di lockscreen...di conseguenza è l'unica opzione che mi è rimasta...altrimenti prova a spegnere e riaccendere il dispositivo...ps i comandi vengono attivati con l'iphone in modalità ipod...
no activator no comunque ho ripristinato il tutto ora schiacciando 2 volte il tasto home esce in alto sullo schermo i tasdti per comandare l'ipod:wink: grazie a tutti
finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi hai fatto impazzire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
@mauretto: mandiamo il nostro curriculum ad apple x lavorare come genius? sahusahusahuashuasuhashuasuhsa edit: magari apriamo una hotline 899 x risolvere i problemi legati agli iphone sauhsahusahusauhsauh
nn sarebbe male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma qui sei avvantaggiato tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....la tua giovane eta' e sapienza avrebbe il sopravvento e sarebbe meritato nel tuo caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai provato a resettarti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">