e appena mi finisce la settimana di noi wind messaggi passo a noi social wind...1000 tra sms ed mms verso wind a settimana e 250mb a settimana di internet alla velocità di 14,4 mbps...superata tale soglia continuo ad essere connesso alla velocità di 32kbps...il tutto a 2,5 € a settimana...ma soprattutto ho già scaricato facebreak (x ki non lo sapesse permette di effettuare chiamate facetime in 3g) e mywi...quest'ultimo permette di condividere la linea internet del telefono (in gergo "tethering") con un qualsiasi dispositivo (x ki ha vodafone può essere mooooooolto utile dato che dalle impostazioni dell'iphone questa compagnia fa pagare di più se navighi col computer sfruttando la rete cellulari) in bluetooth in wifi e via usb x info su come trovare queste applicazioni scontate a 0€ esistono varie repo di cydia facilmente reperibili sul web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
domanda ieri sera ho usato ip4 come ipod ma è normale che ogni volta che devo cambiare traccia mp3 devo star li a sboccare lo schermo rientrare e poi combiare traccia o cè qualche opzione da attivare per poter cambiare traccia con blocco schermo inserito direttamente grazie
lo uso con le cuffie? se si....se guardo bene....trovi un pezzo di plastica ( nn so come chiamarlo) attaccato sul filo delle cuffie....premilo....sia una volta sia due volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato schiacciando i tasti 2 volte velocemente ma non succede nulla si alza e si abbassa il volume le cuffie uso non le sue originali ma un altro paio piu performanti
allora credo che poco puoi fare.....ahhhhhh.... con schermo bloccato spingi due volte il tasto home ( quello centrale in basso) e dimmi.....FUNZIONA sicuro....avrebbe funzionato anche con le cuffie originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosi esce la stringa sotto per comandare l'ipod tiro via il blocco schermo automatico ma poi siblocca lo stesso una volta mi ricordo che si poteva far venire fuori sullo schermo bloccato in alto i comandi per la gestione degli mp3 ho avuto le allucinazioni o è possibilie chiedo lumi mau
credimi....di tutto cio' ma i saputo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che io so e' quanto ti ho detto sopra caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse esiste qualche app se il tuo e' Jb
nn devi tirare via il blocco dello schermo ma pigiare avanti, pausa, indietro....cosi' puoi cambiare brano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e gestire il volume
si ma se ho il blocco schermo mi scompare la stringa sotto x comandare gli mp3 se invece non lo blocco rimane :-D
forse nn ho capito io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando hai il blocco dello schermo spingi due volte sul tasto home e ti fuori esce i comandi dell'ipod una volta uscito puoi fermare la canzone, passare alla successiva, passare la precedente e selezionare il volume
bhe...questo è il mio 3 iphone...il 3g lo presi quasi al day one ^^...poi tramite il passion ho conosciuto mimmo (nbz) che è del mio stesso paese...e lui mi ha consigliato (lo ammetto...sull'iphone era più smaliziato di me)...poi vabbhè...basta una scintilla x scatenare l'incendio...all'inizio avevo paura a fare qualcosa xke durante il primo aggiornamento dell'iphone 3g il cell mi si bloccò -.-' dovetti usare un altro pc x installare il software dato che col portatile mi risultava impossibile...sudori freddi e quant'altro...ora ho preso molto la mano (tenete conto ke ho 24 anni...ma grazie a mio padre ke lavorava nel mondo dei pc mi sono ritrovato a 4 anni un 386 in casa...mio personale...e andavo avanti con i comandi di dos)...x il resto non è molto difficile...cioè se qualcosa va storto si ripristina e bon ^^...difficilmente si riesce a mandare seriamente un iphone a puttane...