Ciao a tutti, mi è sparita l' opzione Hot Spot personale dal menù Impostazioni...... fino a domenica scorsa c' era di sicuro poi non so.....me ne sono accorto adesso..... è successo a qualcuno di voi???? Che l' abbia eliminato la TIM ?? mah...???
Ciao Ste, grazie!! Prima ho fatto il ripristino delle impostazioni da iPhome e magicamente l' HotSpot è riapparso......!!!! Dopo ho solo dovuto reimpostare alcuni settaggi miei e via..!!!
bene bene Eddy io forse togliendo bitesms come mi aveva consigliato Mauro e pane ho risolto con la batteria.. sembra ma di sembra duri di più..
ne sono sicuro caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai bene....almeno lo sfrutti alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo grazie della segnalazione Molto bello anche se ha un unico ma importante difetto, non ridimensiona e le foto fatte con ip4 sono grandine.
Bello perché bello, ma cavolo, un'applicazione per fare una cosa, un'applicazione per farne un'altra.
dipende. ci metterei LE MANI sul fuoco che pago pago più io col contratto vodafone rispetto a chi ha due vite parallele!
iPaint Ciao ragazzi, piccola recensione. Oggi ho ricevuto la nuova pellicola comprata dallo store di iPaint, azienda di Roma, di cui vi ho accennato qualche giorno fa. Montata a tempo di record, per un perfezionista come me, vuol dire che è pure di una semplicità disarmante. Riepilogando velocemente, dentro la conf trovate: pannetto per pulizia, pellicola proteggi schermo e pellicola decorativa. Inizio col dire che la pellicola trasparente è di un tipo che non avevo mai provato prima, al tatto risulta "satinata" protegge discretamente dalle ditate, molto scorrevole, per contro sgrana un pò la qualità delle immagini.... La pellicola decorativa è 3M, dunque la qualità non è in discussione, a maneggiarla assomiglia vagamente alle pellicole pubblicitarie calamitate (per chi le conosce) ovviamente più sottili Il taglio delle sagome è a dir poco nanometrico, precisissimo! Tutto sommato da quell'apparenza di satinato e colorato. Vi posto qualche foto del mio e di mia moglie. Quello rosa (che non è il mio ) ha un'ombra di stampa errata a bordo schermo...volevo renderlo, ma poi l'ho tenuto....