Sto per acquistare da i-Paint la mia nuova skin!!!!!!!!!! Che figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i blue screen diventano blueeyes con la pupilla riempita di scritte bianche. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh l'ho comprata ora...ma si affidano a poste italiane, mica a star treck /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne sono piu' che sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quanti riavvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è tornata ora dal negozio, ha detto che domani deve passare dai carabinieri...ma guarda un po! si è presa un 4g16 a 650 euri......a me sembra un po caro, un anno fa lo pagai 750, sulla carta, visto che comunque lo pago col contratto.
779 costa il 32GB (l'anno scorso che costa come ora). 750euro per il 16gb come riportato da te era caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I prodotti Apple tengono molto bene il prezzo
io anni fa avevo uno dei primi motorola umts (quelli a 99€ della 3)...esisteva un software x lo sblocco (x installare applicazioni non firmate) che cambiava anche il codice imei O_o ...spero vivamente che non esista per iphone O_o altrimenti anche se denuncia dubito che cambi qualcosa O_o ma scusa O_o dice che scesa dalla macchina non ce l'aveva...ma ha provato a kiamare x vedere se si sente la suoneria nell'auto??????
se può essere utile.. premetto ho un 3gs, la bateria ultimamente non mi durava un kaiser, ho tolto varie applicazioni "inutili" riavviato .. spento riacceso.. ma durava sempre poco.. notavo che cmq la memoria libera con tutto chiuso non andava oltre i 112 mb liberi poi ho scoperto che cliccando su processes da sb setting e in seguito su free up memory è passato a 130 la prima volta e 149 mb liberi la seconda ora dopo 3 ore la batteria da 48% è passata a 45% spero di aver trovato la quadra..vis posto le immagini per capire meglio ..
ciao ste... nn dirmi che è la prima volta che clicchi su free up memory? quella è d'obbligo quando vai su sbsetting /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho visto che hai anche bitesms? sicuro che nn sia proprio lei che ti ciuccia la batteria?
si ho visto ho preso anche un pò di crediti.. ho provato anche a tenerlo inattivo e toglierlo in precedenza ma non cambiava la situazione batteria..
mhhhhhh io sul 3gs non riuscivo ad avere niente...bitesms ciucciava troppe risorse x quei pochi giochi che usavo quando aspettavo da qualche parte...ergo...usavo esclusivamente quickreply...
dici davvero sia quello allora? però non capisco una cosa oggi al lavoro tenuto in modalità aereo per 8 ore e si è abbassata di un bel 20%...
mhhh...quando mi capitano certe cose io opto x la decapitazione...ergo fai un bel backup con itunes e ripristina il gioiello...poi prova a prendere qualche app x la batteria e installala...nn fare il jb xò...prova facendo così x qualche ciclo di carica scarica completo e vedi se cambiano le cose...ps...se vuoi fare il jb ora è uscito jailbreakme3.0 di comex...cambia proprio il sistema di sblocco...cioè noi eravamo abituati ad avere un jb che richiedesse tempo durante l'installazione...bene questo tempo serviva x ridisporre alcune cartelle creare collegamenti e "mettere al sicuro" la partizione dell'ios...questo nuovo jb invece si implementa perfettamente senza effettuare queste modifiche (voci dicono che vada più veloce...xò fin quando nn dovrò ripristinare il mio ioTelefono nn lo proverò)... @mauretto: te che ne pensi del nuovo sblocco di comex?
grazie panerulez aspetto a farlo dopo le vacanze.. ci ho messo una vita a mettere in navigatori e guide da usare per il viaggio a caponord e inserire gli autovelox e vari pdi nel tomtom
ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con quello che hai scritto sono pienamente d'accordo. veloce e senza particolare problemi....anzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ste....fai come ti dice panerulez....come gia ti ha detto lui e pure io....ho paura che bitesms ciuccia batteria. Fai le dovuto prove e poi ci riporti i tuoi riscontri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente Mauro :-) dopo le vacanze ripristino tutto.. stasera altro problema cercavano di chiamarmi e dava irragiungibile.. 3 tacche e se chiamavo io faceva la chiamata quindi il campo c'era.. poi è tornato raggiungibile...