hai ragione.. all'inizio era solo per il 4 ora no.. http://www.iphoneitalia.com/con-icloud-find-my-iphone-funziona-nativamente-anche-su-iphone-3gs-259836.html#more-259836
che io sappia il 3gs lo potrebbe avere con aggiornamento al 4. qualcosa. io le ho detto che deve andare di denuncia, dice che non è vero......facesse come le pare, il mio telefono è qui davanti a me.
per me, una volta perso è perso, bloccato o no a te non te ne viene niente. dice di esser entrata in macchina con ed essere scesa senza.
per me un vero piacere....mi dispiace non averti potuto aiutare molto. Forse come dici tu ti conviene aspettare:wink: ora voglio vedere questo logo anche io
Ottimo allora, è un vero sbattimento ogni volta che aggiungo un evento a iCal dover prendere il cavo e sincronizzare il telefono...
sara' da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ripristino configurazione di sistema? Non girerai mica con Windows eh? Ora si spiega perché ti perdi le parole, mi spiace, non c'è nulla da fare, passa a Mac. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fossi con windows avrei gia' piu' volte formattato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre e solo mac /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Normale routine. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora con un bel ripristino permessi te la cavi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tramite utility disk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">