infatti...meglio evitare di entrarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s Ste...e' uscita il JB per l'ipad 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si avevo visto:wink: ora devo convincere la donna a darmelo per un paio di giorni e quando lo riprende si trova il mondo sopra l'ipad2 è suo
grazie per la considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha per caso attivo il push? localizzazione attiva? sul discorso tacche...potrebbe essere che da 3g stava passando a edge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi che ti dura di piu' la batteria disattiva: push localizzazione seleziona 2g ( se nn usi la 3g per scaricare dati) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto fatto Mauro ma nulla..disattivato anche il bluetooth.. migliora se disattivo la conessione dati.. il 3g sempre spento ..da me non c'è
prendiglielo di nascosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai il jb e glielo ridai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce l'ho anche io...ma nn mi sono mai accorto che consuma batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a disinstallarlo....lasci il cell per qualche giorno senza e vedi se consuma controllando ora nn ce l'ho + .....ho installato MobileNotifier
guardate che chicca che vi metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ---> http://planet-iphones.com/cydia/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....da 1000 e 1 rep
alla ricerca di celeste cracked lol...la 1.0-73 ancora nn si trova in giro e l'unico .deb trovato è quello originale della repo modmy...ne ho scaricato uno da un sito ma è quella versione -.-' uff...esiste un modo x farlo funzionare sulla 4.3.3 la versione vecchia -.-' ma è una specie di rito voodoo del tipo: fare un pentacolo col sangue di un gallo nero e fare tutta questa procedura esclusivamente nelle notti di luna piena -.-' cioè installare la 0.93 cracked e tutte le librerie manualmente -.-' cambiare tramite uno dei file .plist presenti sull'iphone la versione del ios e sperare ke tutte le librerie installate da ifile diano come codice 0 -.-' aiutatemi...accetto anke ricarica postepay da 10$ x acquistarla regolarmente looooooooooooooool
ciao carissimo, in pm ti ho inviato alcuni link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> provali....per te nn dovrebbe essere difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ringrazio di cuore...purtroppo è la procedura che volevo evitare O_o...preferisco l'uscita della crack anche xkè così facendo ho l'impressione ke i safe mode da quasi zero aumenteranno con tendenza all'infinito...x quanto riguarda il logo wind ancora nulla di concreto...purtroppo con l'ios 4.3.3 sono cambiate alcune cartelle di destinazione e i carrier personalizzati non vengono supportati nemmeno installando commpatcher ultima versione...io sul 3gs avevo giusto copiato i loghi nella cartella default carrier e messo il nome tramite makeitmine ed andava alla grande...ora questo "trucchetto" non funge...poi ho appena finito di configurare intelliscreen con agenda e rss ansa mondo e italia...spettacolo e non ciuccia nemmeno tanta ram...cambiando discorso...avendo lo snapin in auto vorrei una qualche cover che mi permettesse di togliere il cell senza problemi ergo no incastro o quant'altro...su ebay ho trovato una cover in simil pelle dove il cell va giusto infilato dentro con tanto di tastiera bluetooth...non che non mi piaccia la tastiera virtuale (è il mio 3° iphone e nn prenderei nessun altro modello...cioè...come dire...ho un debole x la qwerty fisica da quando ho visto l'imate jasjar)...cosa ne pensate? xò se riuscissi a trovare cover e tastiera bianca sarebbe l'ideale lol...si accettano suggerimenti
Ragazzi ma per la sincronizzazione WiFi? Scusate ma ho lasciato un po' perdere questo mondo e sono rimasto indietro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ios5 che dovrebbe uscire a settembre...per eventuali tweak non mi sono mai interessato sinceramente...forse mauretto saprà dirti qualcosa di più...
carabinieri e/o polizia e codice imei del cell in questione...oltre al numero di cellulare...altrimenti se hai una connessione dati e il servizio findmyphone di apple attivato tramite l'apposito programma e vedi dove si trova tramite gps
Ah bene... io ho ancora la 4.1 jailbroken perché non so bene come aggiornare senza perdere il jail e i programmini vari. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lei non ce l'ha sul suo 3gs?...in tal caso denuncia carabinieri tramite codice imei e numero di telefono e magari anche relativa segnalazione al gestore...