ambe'....anche rigenerato ( che e' sempre nuovo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal video non sembra impossibile.. ma tu mauro hai mai sentito di qlcn che l'ha cambiata in apple? ora ho un apple store a 8 km.. in settimana ci faccio un giro e chiedo poi vi dico..per ora non devo cambiarla ma volevo essere preparato nel caso..
no Mauro per ora non devo cambiarla, volevo solo sapere nel caso.. è 2 giorni che mi fà diventare matto ..oggi in un attimo si è svuotata senza usarlo quasi
strano....veramente ! hai il jb? se no....allora fai un ripristina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
yes.. o ci ho messo tutti i nav quasi e su tomtom europa gli autovelox aggiornati anche della Norvegia /svezia /danimarca e svizzera per il giro che voglio fare in agosto..ho dovuto scaricarli poi unirli e cambiare il formato per tomtom e alla fine inserirli manualmente nella mappa e cambiano formato icone, per ottimizzarle con iphone.. per quello non volevo fare ripristino..
min.chia che lavoro! allora hai qualche app che ti succhia la batteria....sbsetting cosa dice come app aperte?
no mauro .. avevo messo quello che mi avevi consigliato per chiudere tutte le aps poi tolto perchè mangiava da matti.. poi andato bene per 15 giorni e sono 2 gg che fà il matto.. ieri non mi prendeva nemmeno la rete anche facendo il rispristino rete.. e riavviando uguale... poi spento e riacceso ed ha ritrovato campo
avevo il bb della donna nell'altra mano e sempre wind.. prendeva 3 tacche.. come ho spento e riacceso ha preso subito .. riavviandolo invece no
io questo problema l'ho avuto col 3g dopo che feci cambiare cover...ho messo una pezza a colori usando l'sbsettings (modalità aereo...accendendola e spegnendola subito il cell "riprendeva a funzionare") non essendo più in garanzia l'ho venduto passando al 3gs...x il 4 mi sembra strano O_o
x ki fosse interessato: è uscito il jb x i device montanti il 4.3.3 (incluso ipad2) direttamente tramite browser safari...si va sul sito http://www.jailbreakme.com e si clicca su free...installerà sia cydia sia un tweak ke permette di bloccare la falla x evitare il download di virus...molto più semplice x ki nn è uno smanettone...
ha il vetro rotto da 2 anni mi hanno chiesto 150 € per sostituirlo...mi sembrano un pò cari, però essendo il mio primo iphone vorrei metterlo apposto anche perchè l'ho usato veramente poco...
anche esendo il 2g fai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo farei anche io....prova cmq a trovare anche qualcun'altro che fa queste riparazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari si risparmia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedi se ce qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ---> http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#hl=it&nord=1&site=webhp&sa=X&ei=yAQWTs7pD4zJsgaA3oi3Dw&ved=0CCsQBSgA&q=riparare+schermo+iphone+2g&spell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=c52e3843d2591462&ion=1&biw=1280&bih=638
Io lo scorso anno mi sono cimentato nella sostituzione della cover posteriore che, come tutti i 3gS, si era fessurato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">