perche' vi scoccia cosi tanto il JB??io non c'ho pensato due secondi e dopo due minuti dalla prima ricarica l'avevo gia fatto.......nn capisco l'avversione
eccomiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatti dire da Claudio cosa abbiamo combinato con quello di sua figlia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok......ma metti anche l'app piu' piccola e insignificante.......esempio,invece di andare a vederti le previsioni meteo sul sito di meteo.it ti scarichi l'applicazione diretta....su app store magari costa 0.79.......perche' dare un euro a steve quando puoi averla gratis?
perchè apps a pagamento ne avrò scaricate si e no 2 in tutto in 3 anni.... magari non ho tutto come voi smanettoni, ma ho quello che mi serve...
e quà ti sbagli...io ho preso need for speed shift a prezzo pieno xke meritava...altre app a pagamento xke meritavano...x il resto uso installous x avere una sorta di demo...se poi l'app la reputo interessante e cmq la uso spesso se c'è l'offerta a 79cent la prendo (anche perche dietro quei soldi solo il 30% va a jobs...il resto ai programmatori) anche perchè semplice quanto mai c'è del lavoro dietro e se l'app è fatta bene vale spendere un caffè...è normale poi ke app tipo tomtom (avendo il navi pro in auto lol) si scaricano tramite mezzi alternativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma su dream board come si imposta il tempo della propria localita? su weather non mi dà nessun codice da mettere su Verona /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
prego ---> http://www.tombat.it/iphone/dreamboard-impostiamo-citta-e-ore-senza-ampm-hyi-guide.html prova ITXX0087 ( Verona) Per il meteo invece, dovete andare su weather.com, scrivere la vostra città e dal link prendete le ultime lettere (per esempio Milano: ITXX0042) ---> http://www.cyhack.net/cityscape-dreamboard.html
anche questi però...far cose più easy no è? grazie mille Mauro...ora devi dirmi come mettere i gradi invece che i fahrenheit
nn ci sarebbe gusto ...no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre un grande piacere per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi!!!!! Alberto, a quest'uomo qui c'è da fargli un monumento!!!! Nel frattempo (visto che ero privo di stimoli per due settimane) mi sono preso l'ipad. PS: a chi piace la musica (e a chi non piace?): djay for iPhone. Fantastica.