e' un programmino per mandare gli sms gratis tramite rete che sta davvero spopolando......c'e' sia per ip4 che bb e android,chi l'ha installato tra un terminale whatsupp e l'altro praticamente si mette in chat.....
premetto che ho un 3gs ma come mai a volte mi trovo memoria libera80 non ho nessuna apps aperta lo spengo e riaccendo e me ne trovo 112
ti ho detto 400sms:-))forse anche quasi 500:-)) piu' i whatsupp fai te quanto ci scrivo,poesie,temi,libri:-)
Vi siete mai connessi al forum con l'IP4?! La firma di Trech, in particolare la R8, si vede capovolta... anche a voi?! P.S. @Trech, la foto originariamente è stata fatta al contrario?!
pato questa e x te cosi poi scrive meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ispazio.net/161319/bluetooth-keyboard-case-per-iphone-4-da-brando-ispazio-product-review
Si è ormai da un anno così la foto...comunque l'avevo fatta originariamente con l'iphone capovolta... in ogni caso mi piace. E' un segno distintivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è un segno distintivo che la macchina fa schifo e che l'iphone fa ancora più schifo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno sa dirmi come fare per velocizzare l' invio delle mail...........ci mette davvero troppo in uscita