hai sincronizzato qualche cartella con itunes? se si le canceli dalla cartella o le sposti e non le vedi più sull'iphonePS: ma il nostro Guru Mauretto che fine ha fatto?
da quando sono nato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Autonomia decisamente migliorata. La durata è aumentata di un buon 25-30% Prima arrivavo a fine serata a pelo, mentre da quando ho tolto il game center non ho ancora visto la pila indicatore di carica rossa (quindi mai sotto il 20%)
ha dato i suoi ottimi frutti insomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande ! tanto se nn lo utilizzi hai fatto bene!
Sembra che comunque GameCenter scambia dati anche se si è sloggati. Cmq se devo essere sincero, io nn ho mai notato un consumo di batteria spropositato...forse perche' nn l'ho mai usato e nn mi sono mai loggato per giocare
Non ci gioco mai ....fai conto che oggi fa un mese e dono stato al telefono esattamente dieci ore mandato circa 400sms e 600 whatsupp ....navigato in 3G solo 500 mb il resto tutto wi fi ...Bluetooth sempre acceso ...qualche tag con shezam....tutto sommato niente di che ....la matteria staccandola alle nove del mattino la riconnetto a quest ora ed e sotto il 20%.....mai come ipod