ciao, io non attiverei il wifi del Iphone ma solo quello del Ipad e farei delle prove una volta che dialogano, attiverei il wifi dell'Iphone. Un consiglio che posso darti, ricordati sempre i cambiamenti che stai facendo, perche' non dovesse andare a buon fine puoi sempre ripristinarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova anche andare su impostazioni --> attivi il wifi ---> clicchi sulla rete rilevata ---> sotto trovi un pulsante con scritto Rinnova il lease, cliccaci e/o clicca sulla tasti che sta sopra con scritto Dissocia questa rete ( se lo clicchi, disattiva il wifi successivamente e riattivalo) ho guardato nel mi file del router e come canale radio ho messo 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Mauro le ho provate già tutte.. anche quello che consigliano nei siti inglesi..come ti dicevo ieri proverò con il pc:-( mi viene male solo accenderlo da quando uso Mac:-))
facci sapere se cambia qualcosa.. io non l'avevo fatto e ho sentito dire che effettivamente l abatteria dura di più dopo che si è eliminato il game center..
ok ragazzi entrato nelle impostazioni del model alice adsl cambiato canale rete wi fi da 1 a 2.......partiti anche gli ipad:-))
mi fai un favore..... prova ---> http://www.google.it/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&qhone+Disk oppure e dicci se va a buon fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauro avevo messo un'applicazione così quando lo collego vedo il disk sulla scrivania ma non vedi tutte le cartelle, poi ti faccio un stamp
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq.....tu riderai ecc, ma credimi,....tempo successe anche a me una cosa del genere e poi ad un tratto riuscì nuovamente a collegarmi senza nessun problema. Se come dici tu, le hai provate tutte anche con i link che ti ho dato, rimane un rebus. ma con il terminale hai provato a vedere se il mac lo rileva? con l'iphone ti sei collegato anche al di fuori della tua rete di casa? non vorrei che gli fosse rimasto qualcosa in mem Quando ti colleghi, ti colleghi alla stessa rete del mac?
Praticamente il canale 1 preimpostato nei model alice e' a 40khz e l'ipad non lo digerisce......spero sia assolutamente utile a tutti.....ho fatto un test adsl e' ho una banda reale di 13 mega......mica male..... altra info.....la password per entrare nei settaggi del modem e' di default ADMIN.....se telefoni al 191 sembra che stai chiedendo la combinazione di fort nox:-)
spettacolo! Vedrai che sara' utile a molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al 191 gli puoi chiedere i numeri da giocare a lotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi collego anche con l wifi della donna Mauro..ora provo con il terminale Edit: con il terminale dialoga e dal iphone disk vedo questo
Novita' iOS 5 beta 2 ---> http://www.ispazio.net/226048/tutte-le-novita-dellios-5-beta-2-raccolte-per-voi-in-un-unico-articolo-su-ispazio-in-continuo-aggiornamento Jb iOS 5 Beta 2 ---> http://www.ispazio.net/226077/redsn0w-0-9-8-b1-riesce-ad-eseguire-il-jailbreak-dellios-5-beta-2-ecco-i-link-e-la-guida-ispazio
Ho scoperto con mio grande dispiacere che con la versione 4.3.3 nn esiste al momento nessuna buona app per vedere video streaming in flash....volevo guardare la 24ore del nurburgring ma nn si può