Anche a me meno di un giorno ma perché é sempre connesso a internet Così ho comprato carica batteria da auto ed un altro x rete domestica da tenere in auto x le emergenze Joh x i trucchi dono anche io tutto orecchie ::-):
un giorno inventeranno qlcs tipo le calcolatrici che si ricaricano con energia solare....? non intendo il caricabatteria che esiste già, ma l'iphone
stavo pensando.....ma non esiste una funzione per scaricare la batteria all'occorrenza er eseguire il ciclo completo di battery doctor?
certo che c'è, accendi un gioco pesante e nel giro di 10 minuti ti si spegne il telefono! lo scorso we il cuginetto ha voluto giocare, caricato tutta la notte, fino alle 10 non è stato usato, preso da lui a quell'ora e alle 13:30 batteria all'8%!
si infatti.....ho usato torch led l'ho mandato sotto al 20% e ho eseguito un battery doctor con carica di mantenimenti massima di 120 minuti.....
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps qualcuno conosce trappcall? X smascherare numeri sconosciuti
Non l'ho provata, ma da Mr. Gogle sembra di si...l'unico limite è ke funziona solo mentre ti stanno chiamando. Premi 2 volte il tasto d'accensione e tramite un database ti dovrebbe già dire addirittura il nome
è un giochetto-figata, app gratuita ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> guardate in appstore, su cerca, mettete papertoll, ottimo passatempo da ufficio ops scusate, si chiama PAPER TOSS http://itunes.apple.com/it/app/paper-toss/id317917431?mt=8
beh nn ci vuole molto a fare un test........pero' se deve essere aperta ovviamente non funzionera' mai perche' al momento del bisogno sicuramenet sara chiusa:-))
paper toss, ho corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> toll è il pedaggio scusate ma ieri mi sono arrivati in carta di credito i tolls americani ahahah!
ho qua davanti a me un ipad 2 appena scartato:-)) SENZA MICROSIM mi sono pero' connesso alla rete wi fi dello studio ma safari non vuole navigare lo stesso,eppure ha riconosciuto la rete,la pass ecc ecc.......non funzionano senza microsim inserita???
Aaaah si quello è uno dei primi giochini ke scaricai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi far canestro con le palle di carta
mi quoto mi correggo e rispondo che puo' essere utile.........dunque...ovviamente con una wi fi dovrebbe navigare lo stesso anche senza microsim,il problema e' il modem di alice,quello bianco con le due antenne,che nn permette la connessione all'ipad,ci vuole una modifica.....lo strano e' che con l'ip4 funziona sulla stessa rete senza problemi il problema esatto e' l'abilitazione della modalita' bridget+router