dettagli riportati sul retro del volantino:-)) cosa c'e' scritto dietro il volantino??l'offerta nn e' niente male
In effetti è pure stondato agli angoli come il 3gs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una cosa mi sono dimenticato di dirvi quando si installano delle beta ios --->http://www.ispazio.net/219784/ios-5-la-prima-beta-scadra-il-4-agosto in pratica ogni x tempo smettono di funzionare e si deve installare la successiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> finche' non esce quella ufficiale
Dunque, ho appena applicato la Bodyguarz sostituendo la InvisibleShield. Beh, come applicazione vince InvisibleShield, infatti una volta applicata poteva ancora essere spostata e tirata in posizione prima di evacuare il liquido superfluo, mentre questa dove la metti praticamente sta e hai margini di gioco molto ridotti. Vediamo nell'uso quotidiano...
vedrai che si comporta meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....tra l'altro non si ingiallisce! Il Body e' piu' precisa metterla ma alla fine risulta superiore detta da almeno che le ha provate entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, primo giorno di prova, rispetto alla InvisibleShield sembra più salda, ma forse è perché essendo la seconda che applico conoscevo già la procedura e non ho fatto gli errori che avevo commesso la prima volta... inoltre sembra leggermente più fluida rispetto alla InvisibleShield, in qualche modo meno gommosa...
e' quello che e' saltato all'occhio a al tatto anche a me. Sembra che nn l'abbia nemmeno guardarla a occhio a differenza con l'InvisibleShield
sul sito originale paghi le spese doganali con 75€ te la cavi sulla baia l'ho trava a 24€ compralo subito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (protezione completa)
Ho provato a metterlo nel carrello e le spese di spedizione (che includevano le tasse doganali cmq non esplicitate) mi riportavano questo totale
alla fine dopo mesi e mesi di travaglio è nata una splendida bimba di nome Cyndia Era ora adesso per scaricare applicazione tipo il tom tom o shasam ect come faccio lìho cercato sotto tom tom ma non l'ho trovato nemmeno shazam ps a volte cyndia mi chiede di autenticarmi cosa vuol dire