Questo pomeriggio allora ci riprovo. Ma se iTunes (e il pc) non vedono collegato il telefono, sarà dura... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è una visione del notification center (non ho nessuna notifica perchè al momento nessuno mi rompeva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) mentre qui la versione del fw 5.0.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ti pare ke io possa non aver tale repo? grazie, comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si ma era 1 battuta. Hai fatto benisimo a dirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova...oltre a qualche rottura di testa non costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come immaginavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nello stato in cui si trova il terminale ...cioè con la "mela" signifca che è in reset...cioè bloccato! O riusciamo a sbloccarlo con quanto ti ho linkato oppure è da cambiare il tasto del power /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
RAGAZZI!!!!!!! Che roba!!! Mauro è riuscito a sbloccare il telefono!!!!!!!!!!!! Incredibile, d'ora in poi lo dobbiamo chiamare MAURO JOBS!!!!!!!! E' UN GRANDE. Avanzi una cena e una mega bevuta!!!! Poi riceverai anche i ringraziamenti di mia figlia
Non si poteva sbagliare con una persona attenta come te carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una bellissima sensazione e grande soddisfazione vedere che si è stato d'aiuto. Io ringrazio te per l'enorme fiducia che mi hai posto Sei stato perfetto in tutto.....per non parlare della pazienza che hai avuto:wink: Alla fine siamo stati ripagati per la risurrezione del cellulare Sarà un vero piacere mangiarci qualcosa insieme appena possibile:wink: Immagino il sorriso stampato di tua figlia quando glielo dirai Grande amico mio Un mega abbraccio