l'app che ho consigliato io chiude le operazioni che parto in automatico e che non servono ad un piffero e che occupano spazio inutilmente e che quindi consumano la batteria inutilmente.. il mio beve a manetta.. lo uso troppo per telefonare..
Non ti vendo più il Nokia!!! Chiedete e vi sarà dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti io ho notato subito un beneficio,piu aggiungi doctor battery e' gia un'altro terminale........presumo 15/20% di durata in piu'
Forse (e dico forse) ho capito qual'è il problema dell'iPhone di mia figlia: la batteria che non ricarica più. E' sotto tensione da ieri e non ne vuole sapere di stare su. C'è il simbolo grafico della batteria scarica, poi appare la mela, poi (dopo qualche minuto) si spegne e riappare il simbolo della batteria. E' plausibile?
stessa cosa che è successa ad un mio collaboratore il 3gs da buttare..la batteria è partita.. posso dargli una martellata??
Joh sorry, mi risponderesti al post 8059 poco sopra x favore? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può darsi. Ma considera che è il mio primo telefono, preso appena uscito (3g). Quanti anni sono passati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche questo è vero.
1 Effettuare una copia del firmware originale sul desktop e cambiare l’estensione da .ipsw a .zip 2 Aprire l'archivio compresso (doppio click) per visualizzarne il contenuto e poi navigare fino nella cartella Firmware/all_flash. 3 Al suo interno si troverà una cartella (due per i nuovi dispositivi iPhone 3G/3GS e iPod touch 2/3G): all_flash.m68ap.production all_flash.m82ap.production In entrambe sono presenti più file, ma quelli che ci interessano sono i seguenti: LLB.m**ap.RELEASE.img3 applelogo.xxxxx.img3 (Dove gli asterischi stanno per 68 o 82 a seconda delle cartelle e le “x” un numero diverso per ogni dispositivo). 4 Eliminate in entrambe le cartelle il file LLB.m**ap.RELEASE.img3 5 Rinominare il file applelogo.xxxxx.img3 in LLB.m**ap.RELEASE.img3 (dove vale il solito discorso per gli asterischi e anche per le “x”) 6 Salvare tutto, e cambiare nuovamente l'estensione al firmware in .ipsw 7 Collegare l' iPhone/iPod Touch al computer, avviare iTunes e fare click tenendo premuto il tasto alt se si è su MAC (tasto shift se si è su Windows) sul pulsante “Ripristina” nella schermata generale del dispositivo. Dal menu che comparirà, selezionare il firmware appena modificato e attendere che iTunes lo installi. Al riavvio, l’iPhone o l’iPod touch entreranno automaticamente in modalità DFU e sarà finalmente possibile caricare il Firmware.
il discorso di next è diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....a lui non si carica perchè è in stato di reset /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul discorso della batteria in generale.....non l'ho mai sentita ma nn dico neppure che non sia vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusami non l'avevo visto.. http://www.biteyourapple.net/index.php/2011/05/bya-project-freemyiphone-2-0/ devi avere però la repo di biteyourapple e lo scarichi direttamente da li..
---> http://www.ispazio.net/86555/guida-ispazio-come-mettere-liphone-in-dfu-con-il-tasto-home-o-il-tasto-di-accensione-rotti-e-come-eseguire-il-jailbreak ( lo hai già fatto next?)
no mauro lui siccome è scarico al massimo non carica più la batteria perchè è saltata e la conseguenza va in stato di reset.. la stessa cosa è successa al mio architetto sostituzione della batteria e tutto come prima..
yes....non è per nulla difficile anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure ---> http://www.ispazio.net/86555/guida-ispazio-come-mettere-liphone-in-dfu-con-il-tasto-home-o-il-tasto-di-accensione-rotti-e-come-eseguire-il-jailbreak che si "vede meglio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">