sempre grande nelle sue recensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena esce il JB non tethered si parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
caxxo con quella cover poi lo puoi tirare adosso a un muro cercavo qualcosa di piu maneggevole grazie cmq :wink:
Settimana prossima arriva, già confermato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda sicuramente già fatta (al massimo segnalatemi che mi auto-sanziono): Se mi faccio dare la MIcro-Sim Vodafone sul mio numero posso usare nel frattempo il mio attuale telefono? Se non sbaglio dovrebbe esserci l'adattatore giusto? Mamma mia che ignorante in materia che sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
all'inizio tutti lo siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo se imparo però Meglio tardi che mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buono tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn ne dubito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi ce Joh....per cui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi Bello!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda che io c'ho la delega del capo per avere la doppia personalità!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lessi lessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (non il cane del telefilm) Bello di nome e di fatto, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando...fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fattela cambiare quando ti arriva no? ci mettono 5 minuti a sostituirtela.... sennò così prima la cambi, per poi prendere un adattatore...insomma un pò come prendere un pantalone una taglia in meno intanto ch aspetti di dimagrire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esempio chiarissimo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appppprrrr..... dimmi via PM come ti va la famosa Mini One vicentina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">