tweak al momento compatibili con OS 5 http://www.ispazio.net/212564/ispazio-raccoglie-per-voi-in-un-unico-articoli-tutti-i-tweak-al-momento-compatibili-con-ios-5-in-continuo-aggiornamento
giocaci e rigiocaci sono risucito a mandare in palla un mac:-)) stamattina ho riaperto il coyote reinstallato ma ho notato subito che dopo pochi minuti nn aggiornava piu' la mappa in modo reale fino ad arrivare al punto blu e nessuna mappa intorno..... sono uscito ma anche il telefono era lento.......ho fatto per spegnere e si accendeva la slide orizzontale con la scritta spegni ma senza il cursore da spostare a dx.......ho fatto 4/5 volte lo stesso il gesto,ho spento e riacceso e adesso sembra ok.....:-))
ho visto che c'e' un'aggiornamento di itunes e anche un'upgrade di safari......queste cose si installano coi tel JB?? john335,hai provato a traferire le apllicazioni installate cracko da iphone a itunes prima della sincro??confermo che funziona tutto,ho installato ilmeteoplus e ho fatto la prova,tutto ok nn le cancella piu'
Fatto anch'io.........pensavo fosse un'aggiornamento al safari del telefono,nn che installasse safari sul PC:-) Cmq si,hai ragione,sta diventando tutto molto piu' chiaro
il problema è un altro.. io ho installato molto app da installus e ho sincronizzato senza problemi sempre poi un girno di punto in bianco installo fruit ninja e altre app e da quel momento in poi le elimina per direttissima.. ora aiutatemi qual'è la procedura?? io disintallo appsync e faccio respring poi reinstallo e faccio respring poi??
ma tu quando connetti l'ip4 al pc tramite cavetto,PRIMA della sincronizzazione(per cui se ce l'hai automatica va spuntata)apri il menu file clicchi TRASFERISCI ACQUISTI DA IPHONE??? in modo che quello che hai scaricato da installous vada nel menu delle APP di i tunes??
Ma una volta installato il jb gli aggiornamenti da i tunes bisogna farli ancora o si va su qualche altro sito
da quello che ho capito in questi dieci giorni il Jb ed installous permettono di scaricare le apllicazione che sull'app store sarebbero a pagamento....una volta scaricate gratis e fatte digerire a i tunes il sistema presumo funzioni normalmente con gli aggiornamenti del caso come se nulla fosse....itunes vede le apllicazione come regolarmente pagate potrei sbagliarmi ovviamente
se devi aggiornare il sw dell'iphone non lo devi fare perchè se no cancella il jb.. il jb viene fatto sul singolo aggiornamento.. hai fatto il jb?
ragazzi apposto ora funziona.. non facevo trasferire gli acquisti e quindi li cancellava.. però resta il mistero di quello che capitava all'inizio.. mah
X fare gli aggiornamenti mantenendo il jb devi aspettare ke dopo la divulgazione del nuovo fw venga pubblicato pure il relativo jailbreak. Poi a seconda del metodo usato cambia il modo di aggiornamento. Gli aggiornamenti invece dei giochi crakkati non puó essere attuata in automatico in quanto da appstore ti chiede l'acquisto. Devi toranare dove hai reperito il gioco e scaricare il file aggiornato e poi metterlo normalmente su itunes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
però resta il mistero del come mai 5 o 6 me le ha sincronizzate e da quando ho installato fruit ninja me le cancellava..