ok,fatto.........pero' le installazioni che mi ha tolto sono quelle dell'altro metodo,quelle per intenderci che ho messo SENZA itunes ma direttamente da installous la guida dice Entrate nella root del vostro dispositivo con un client SSH o iFunBox e qua sono al "buoi"........cosa devo fare in pratica?? cioe'........io in questi dieci giorni ho scaricato le apllicazioni con istallous anche dal bar pe capirci e le ho installate,senza seguire la rpocedura indicata su questa guida che dice di andarle a cercare in una determinata cartella ecc ecc........sara' per questo che all'atto della sincro me le ha tolte??funzionavano comunque senza fare tutto quel giro:-))wthas upp l'avevo preso appunto da installous cosi.....
quello del ifunbox ecc nn serve a meno che nn vuoi installarle manualmente ma visto che tu hai installous le installi da li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ssh serve per entrare nel OS e poi naivighi con ifunbox (win) cyberduck con mac. secondo me nn centra nulla la procedura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai come ti ho detto, e poi sincronizza le app con itunes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioe',mi stai dicendo che e' ok cosi,nel senso le trovo su installous le scarico e le installo normalissimamente.......senza troppe seghe come dice la guida.... stasera provo a risincronizzare e vediamo se partono ancora
si esatto caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova e poi mi dici ok? Mi raccomando....scarica una app gratuita prima, autorizza il pc a trasferire le app, spunta sincronizza app con iphone
Credo sia a posto,ho fatto,prima della sincronizzazione,TRASFERISCI GLI ACQUISTI DA IPHONE e mi ha messo nelle app anche shezamm e wthas upp poi ho scinronizzato e stavolta nn ha cancellato nulla,mancava propio l'operazione di trasferimento da iphone a itunes......avevo fatto solo il contrario e aveva cancellato thx
ecco ora sono contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a te di avermi ascoltato...ero solo di fare le cose nel verso giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che nn e' il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che man mano ci prenderai mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si e' poco intuitivo...ecco.....cioe'.....se nn ci fossi stato tu vatte la pesca andare a prendere che se scarichi un'applicazione direttamente nel telefono la devi poi trasferire A MANO in pratica,su i tunes e che se scinronizzi prima di fare cio' butta via quello che non corrisponde.....
ho solo cercato di essere d'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono contento che il tutto si sia risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le cose si imparano facendo....anche io era messo nn bene all'inizio ma dopo si viaggia alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono sicuro perchè non me l'hai mai detto.. Il problema è che una decina le ho scaricate da installus e poi sincronizzato in automatico ma da quando avevo scaricato fruit ninja me le cancellava per direttissima..
....allora ti chiedo immensamente scusa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora nn ricordo ma se me lo dici tu ci credo senza obiezione....perdonami
hai fatto benissimo....si tranquillo pero' credimi mi dispiace....fortuna che tu sai districarti con queste cose
sono nato con mio nonno che lavorava alla telettra l'attuale siemen qualcosa.. Un po ne mastico e qualcosa ci capisco dai..
Meglio così che sei già "provato" sul campo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq sai come e dove contattarmi per qualsiasi cosa socio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">