ce di meglio e di più a zero euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Icoyote semplicemente indica in tempo reale in base alla tua posizione gli autovelox in zona e per di più se in zona ci sono altri che ce l'hanno attivo e magari sono davanti a te e c'è una patuglia con velox mobile te la possono segnalare... secondo me è molto utile..
boh ma nn funziona sono arrivato sotto un semaforo con camera ,lo segnalava sulla mappa stradale,ma nn ha suonato per avvertirmi.......poi in alto a dx c'e' il quadrato verde che dovrebbe indicare gli utenti coyote che possono avvisarti di pattuglie e posti di blocco.....ad esempio mi indicava un numero,3,ma sulla mappa io non vedevo gli altri coyote.....
si infatti,le recnsioni di tom tom ne parlano male.............quindi seguo il consiglio di puccio e scarico sygic........ovviamente agratis su installous:-))
fai una cosa che è ancora meglio .....---> http://apps.su/ e lo scarichi da qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> salvati il link di questa pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ops avevo gia fatto partiore il down:-)) me la tengo per la prossima bello l'igiocattolo:-)) nn me l'avete regalato ma e' bello lo stesso ma da quel link scarico direttamente dall ip4??
da quel link lo scarichi sul pc. E' un file ipa....una volta scaricato colleghi IP4 al pc--> clicchi sul file scaricato --> si apre itunes --> e lo sincronizzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok........pero' mi sta sulle balle sincronizzarlo cin i tunes perche' mi sincronizza la rubrica e mi aggiunge le mail alla rubrica del cell e i numeri di telefono alla rubrica della mail:-)
togli la spunta quando sincronizzi ( prima) dai contatti, ecc. In questo modo sincronizzi solo le app, foto, film. Se nn vuoi sincronizzare le foto togli anche li la spunta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un consigli, rimuovi la spunta "sincronizza itunes appena si collega" ...mettilo manuale
è per quello che ti dicevo di scaricarlo con il pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ops mi ha abortito il download quando mancavano solo 130mb.........va beh,lo scarico col pc..... ma il pezzo di file gia scaricatoo di 400MB lo butta via da solo o devo andarlo a prendere da qualche parte e cestinarlo??
edit--->delete cmq mauri,ti confermo una cosa,sempre risuardo l'applicazione ibancomap(o ibancomat)che c'e' sempre,nella descrizione,questo Description ++ Solo x iPhone 3GS: * Supporto Realta Aumentata * Supporto Bussola con indicazione immediata della direzione in cui si trovano gli sportelli ATM rilevati ed infatti su ip4 non funziona,la scarichi,si apre e chiude subito automaticamente..... solo per conoscenza.....poteva tornare utile ma nn c'e'
mmmm....sto cercando di poterti dare una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo ? -->http://apps.su/program/18115/ibancomap.html