eccoti http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#sclient=psy&hl=it&nord=1&site=webhp&source=hp&q=suoneria+iphone+4+&aq=f&aqi=g5&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=ace3ea61b30d5409&ion=1&biw=1280&bih=594
Ma te sei wozniak dicci la verita'.......si l'avevo gia visto quel programmino,pero'.....il file originale del nokia tunes dove lo ciuccio??
wo...chi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> splendido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scherzavo caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq magari avessi la sua mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
moderatoriiii, vi posso chiedere una cosina? il nostro caro mauretto ci rifila ogni giorno decine di link su come poter usare al meglio questo dispositivo, purtroppo però queste chicche in quasi 7700 post si stanno inesorabilmente perdendo. chiedo quindi, se fosse possibile creargli un post in prima pagina dove lui possa inserire tutto ed aggiornarlo continuamente. da usare un po per comodità e un po per pulizia. grazie ps: mauro, spero che tu sia d'accordo.
IMHO la soluzione migliore è che Mauretto crei un nuovo thread intitolato per esempio " App collection for iPhone4" Di questo thread poi deve occupare subito almeno i primi 10 post.
...o deve trovarmi almeno un paio di post suoi scritti sul forum subito dopo le 04.01 del 24/01/2011, poi ci penso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non si tratta tanto di app, ma quanto di istruzioni per l'uso. io l'ho buttata la, adesso decidete voi due.
io ho fatto cosi nel 3d nik foto poi se qlcn scrive dopo pur avendo specificato di non farlo i mod cancella e tiene pulito
a disposizione per qualsiasi aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio limite e' che nn sono molto capace ad organizzare un topic ma potrei limitarmi a "riempirlo":wink:
piu' che la meletta sono le scritte sotto iphone,e designed in Apple....... se qualcuno ha manulaita' e precisione nel fare queste cose io fornisco gentilmente una cover posteriore di prova anche da rovinare nel caso l'operazioen vada in malora..... Anche perche' la meletta non mi sembra in rilievo,sembra una cromatura che c'e' sotto la cover posteriore....e' la scritta sotto che e' in rilievo.....cmq se qualcuno ci vuole provare gli incio una cover di alluminio blu posteriore da rovinare..basta che mi date l'indirizzo:-))se funziona le mettiamo in commercio:-))
Non ti creare tanti problemi, essendo qui dal sei mesi e con oltre 5000 post di area tecnica non avrai nessun problema da organizzare un thread. Cmq, sono a tua disposizione in pm per qualsiasi cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di mettere sulla cover posteriore la pellicola in carbonio della 3M come quella che si usa per gli interni delle nostre bmw......nn sarebbe male:-))
grazie beppe sempre gentile e disponibile sono iscritto da oltre 7 anni ma solo ultimamente ho preso a scrivere qui sul forum pero' mi manca la sostanza nel organizzare proprio un tread in merito. ci sono gia' alcuni tread che parlano di app in merito al Iphone: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205875-le-migliori-app-per-iphone http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?168323-applicazioni-iphone.. nn sarebbe male unirli e cosi averne uno unico che sarebbe gia' un bel inizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi man mano che sorgono domande inerenti a qualche istruzione e su come fare ecc , si "interviene" in merito. Chiaro che il tread deve essere puramente inerente a "come fare" e "app". Cosa ne pensi?
Per unirli ci metto 20 secondi ma ho paura degli effetti collaterali e della diversità dei terminali a cui sono destinate queste app, mi spiego meglio. Unendo le due discussioni, tra le altre cose lunghe articolate, si rischia di crearne una terza poco leggibile e senza filo logico. Poi, dall'alto della mia ignoranza in merito all'argomento, penso che le applicazioni realizzate per iPhone in vendita nel 2009 non siano molto compatibili con quelle del 2011 e viceversa. (Se ho detto una castroneria mandami a quel paese senza troppi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)