sicuro che era gratis? ti chiedo questo perche' sembra strano che ti addebitano un qualcosa che sia gratis
ma....si un po' strano.......c'era scritto gratis per 5 brani al mese,se no a pagamento per un anno o per sempre.....io nn ho cliccato di pagare.......boh.....cmq addebito 1.98€
mi dispiace....nn e' per i 1,98E ma nn capisco questo addebito! Sulla email che ti inviano cosa dice?
adesso vado a casa e te lo dico.....sono ancora al lavoro,passo a lavarmi le ascelle e il membro ,ti giro la mail,e volo a cena da una EX....che vita difficile
a gia,hai ragione.......beh ma prima vado a cena....:-)) domani mi merito uan giornata al sole sul lago senza nessuno che mi rompe i coglioni.-))
falla felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che vita eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.....pero' fai in modo che i casi accadono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mauretto.....la mail che mi e' arrivata e' solo un benvenuto all'app store...... MVagusta, Benvenuto sull'iTunes Store, il miglior sito per vedere in anteprima, acquistare e scaricare musica. Puoi inoltre esplorare la nostra vastissima selezione di film (da noleggiare o acquistare), audiolibri, podcast e altro ancora. Conserva quest'email in un posto sicuro perché include importanti informazioni. Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare Il tuo ID Apple è stato creato correttamente. mvagusta@virgilio.it ( Usa la password creata quando hai configurato il tuo ID Apple ) Per lanciare iTunes e visitare lo Store adesso, fai clic qui. Il tuo ID Apple per l'iTunes Store è stato creato e ti consentirà di acquistare e scaricare i tuoi articoli preferiti. Potrai goderti gli acquisti su fino a 5 computer, creare playlist illimitate, masterizzare CD e trasferire musica ed altro sul tuo iPod. Gli acquisti in formato iTunes Plus - brani musicali disponibili nel nostro formato AAC ad altissima qualità, 256 kbps e senza gestione dei diritti digitali (DRM) - possono essere riprodotti su un numero illimitato di computer e riproduttori di musica digitale compatibili. Usa il tuo nuovo ID Apple per acquistare tutti i tipi di articoli, dal nuovissimo hardware nell'Apple Store online agli album fotografici e alle stampe di iPhoto. Per vedere un tutorial su come usare l'iTunes Store, fai clic qui. Se desideri ulteriori informazioni sul lettore di musica digitale iPod, visita il sito http://www.apple.com/it/ipod/ per scoprire come puoi memorizzare fino a 40.000 canzoni acquistate e scaricare musica da portare con te ovunque. Per assistenza nell'utilizzo di iTunes Store, scegli Aiuto > Aiuto iTunes in iTunes. Se hai domande sui tuoi acquisti, fai clic sulla casella grigia Accedi nell'angolo in alto a destra di iTunes Store e immetti il tuo nome e la tua password. Dopo aver eseguito l'accesso, fai clic su Account sotto Link rapidi, quindi fai clic su Cronologia acquisti. Se hai dimenticato la password o hai bisogno di altri tipi di assistenza clienti, visita http://www.apple.com/it/support/itunes/store/ Grazie per aver creato il tuo ID Apple. Cordiali saluti, Il team dell'iTunes Store iTunes Store Apple rispetta la tua privacy. Le informazioni riguardanti i tuoi dati personali possono essere visualizzate all'indirizzohttp://www.apple.com/it/legal/privacy/. Copyright © 2008 iTunes S.à r.l. Tutti i diritti riservati .
l'sms della carta,invece di arrivare dalla mia banca,arriva da un nuemro di telefono.......??!!...........+393404312565.... unicredit conferma carta xxxxx acquisto 1.98EUR-ITUNES-EURO LUXEMBURG- 00000000000000-28maggio ore 12:xx
solita email che arriva in automatico quando ci si registra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se acquisti su itunes ti dovrebbe arriva un altra email in cui ce descritto cosa hai acquistato e il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq...se riesci ( nn e' difficile....anzi) ....togli la modilita' di pagamento sulla registrazione che hai effettuato...si evitano spiacevoli sorprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovrebbe essere se nn ricordo male ..."altro tipo di pagamento" o cosa del genere....in pratica....NN mettere nessuna carta ecc ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se dopo un anno non è successo niente, non vado neanche a sfrugugliare più di tanto. tanto è prepagata, cosa vogliono levarmi.
ragazzi sono dell idea di fare il jail,su i precedendi iphone l avevo sempre fatto ma sul 4 fino ad ora ho aspettato ma ora mi frulla in testa l'idea di farlo.ho letto che ora si installa anche l'applicazzione installus.ma cosa sarebbe?
eccoti caro http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ie=UTF-8&ion=1&nord=1#hl=it&xhr=t&q=installous&cp=0&pf=p&sclient=psy&nord=1&site=webhp&source=hp&aq=0&aqi=&aql=&oq=instal&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=60c82ba01b20ec87&biw=1280&bih=638&ion=1