iphone in tilt per 2 giorni ho dovuto portarlo da un amico a farmelo mettere apposto niente jb.....non lo tocco più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco questo mi fa tanto piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scherzo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa e come sbagli??? hai seguito il http://www.ispazio.net/guide-jailbreak ? se segui alla regola nn puoi sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere...se posso ti aiuto!
e di che? dai dai....datti da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi nn lo vuoi fare e' un altro discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mamma mia che tragedia la portabilita'........richiesta a voda il 12 maggio eseguita in questo momento........stasera se ho tempo vado da un dealer TIM e rifaccio il contratto..... il piano base sara' TIM6 (6 cent VS tutti e 6cent a sms con scatto alla risposta di 16c) Tutto compreso 500 1000SMS 1Gb dati Iphone 4 16gb speriamo che mi piaccia ip4........
tra la'ltro ho speso piu' soldi in 20 gg senza contratto cercando di limitarmi che con un'abbonamento compelto come quello scritto sopra......oh,nn sembra,ma un sms fatturato anche solo a 10cen vuole diure che se mandi 300sms al mese son 30 euro......altro che iphone!! per quello ho sempre fatto formule all inclsuive abbonanti....pero' sai che sono 50 euro al mese e basta,sei coperto.........spero nn sia lo stesso "calvario"il ritorno in tim
Il signore lo getterà dalla finestra dopo 2 ore di tentativi, vani, di portare a termine una chiamata.
sono andato per prenderlo stasera.e la mia proverbiale sfiga vuole che c'era solo bianco da 16gb o solo nero da 32gb.......ho optato per la consegna di domani,speriamo ma nn ci conto,per il nero da 16gb classico....bianco propio nn mi piace