Ciao Ragazzi. Una domanda veloce senza aprire una nuova discussione: IPhone4 16Gb di gennaio 2011 a 400€ trattabili (che potrebbero diventare 350/375): ne approfitto???
Se sei ancora in tempo da non pensarci due volte Occhio solo che sia italiano quindi SIM free e con regolare scontrino/garanzia.
e ci pensi ??? cmq ora sono "sbloccabili" anche quelli nn sim-free /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( chiaro dipende se si vuole fare il jb)
Si si sono ancora in tempissimo. In breve, è di una ragazza che lavora presso una software house che ci sta aggiornando il gestionale (as400) e che vuole prendersi quello bianco. Venerdi è in azienda cosi se lo porta appresso, lo vedo e gli pongo in seduta stante 350 euro qualora fosse tutto ok. Prendere o lasciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per lo sblocco, il buon Socio Giovi (joh335d) provverà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ma c'è modo di far sentire il navigatore su iphone o gli avvisi autovelox tipo coyote tramite il bluetooth dell'idrive 2? ad esempio il registratore vocale la traccia registrata la sento tramite il bluetooth senza toccare nulla come se fosse una telefonata..
cioe'??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per lo sblocco sicuramente nn avrai problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mal che vada.... c'è da porre altro ed è pure un bun parito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da dietro è simile a 5° da sx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso che cmq per chi ha il bluetooth per il cell bmw sia la stessa cosa.. anche senza idrive.. pensavo ci fosse un modo di collegarlo tramite bluetooth tipo come se avessi un'auricolare
nn ho mai provato ma si potrebbe provare.... proprio l'altro giorno ho scaricato navigon che ancora nn ho provato ma che sembra ben fatto....appena ho un attimo ci provo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo :-) fammi sapere se si può.. io ho messo coyote europa in francese con jb..si aggiorna da solo e funziona anche se hai schermo bloccato..
sempre a vostra disposizione amici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto bene caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?