grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in giro ho letto che, bloccaggi a parte, son tutti uguali. volevo anch'io prenderlo lì ma, oltre a pagarlo a prezzo pieno (ma non so quanto), oltre a doverlo sbloccare, c'è il problema della garanzia
domanda da new entry nel mondo iphone (perdonatemi le ingenuità). dopo aver acquistato un'app, che risulta "installata", per farla apparire nelle schermate desktop devo spegnere e riaccendere?
In teoria da subito: hai guardato nelle pagine successive del desktop? Di solito c'è la barra download (e installazione) dell'applicazione in real time sull'icona dell'applicazione stessa...
nulla di tutto ciò, se rivado nell'appstore, nell'app acquistata, in alto a destra mi compare "installato" in grigio..
dal telefono! ho appena tentato uno spegni/riaccendi, ed è apparsa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh! Meglio così!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Casomai manda un pm a Nbz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri mi e' successa una cosa stranissima da "panico"...praticamente ad un certo punto l'iphone si e' come spento e non c'e' stato verso di riaccenderlo...ovviamente ho pensato subito alla batteria scarica (anche se ricordavo benissimo che stavo poco prima a circa un 20%) ho messo il cavo e dopo poco comunque si sarebbe dovuto riaccendere...invece nulla il mio iphone era morto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...la cosa piu strana e' che se provavo a telefonare al mio numero si sentiva che suonava ma di fatto l'iphone era invece spento...allora ho tolto la scheda e amen. Questa mattina con l'animo che potete intuire ero pronto a mandarlo in assistenza...quando ad un certo punto miracolo premendo il tasto mi esce l'icona con labatteria con un po di rosso e la saetta... vado subito a mettere il cavo per la ricarica e dopo un po si e' riacceso!! A questo punto mi chiedo cosa sara' successo...
Al è capitato anche a me ma mi par di capire x un tempo più limitato del tuo... Era talmente scarico che anche collegato al cavo non si è acceso prima di 5 minuti... Forse era quello...
fai un respring se nn appare .....molte app ne hanno bisogno prima che si visualizzano sullla home /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il cosidetto respring che purtroppo non avendolo Jb devi spegnerlo e riaccenderlo. Se lo jB basta installare sbsetting e puoi farlo tramita la app senza spegnerlo che oltre a questa funzione ha tante cosine in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le funzioni disponibili sono: Attivare/Disattivare il 3G, il bluetooth, l’EDGE, il modulo telefonico, il servizio SSH ed il WiFi. Riavviare o spegnere l’iPhone Visualizzare alcune informazioni sul dispositivo, come il nome o l’indirizzo IP Nascondere le icone dei programmi installati sull’iPhone Fix dei permessi Attivare/disattivare la visualizzazione in numeri della carica rimanete della batteria http://www.google.it/search?q=sbsetting&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a&source=hp&channel=np http://www.iphoneitalia.com/sbsetting-il-nuovo-bossprefs-disponibile-su-cydia-9440.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...no Luca l'ho lasciato un oretta con il cavo e niente non si accendeva tanto che mi sono innervosito e sono andato a dormire
anche se capita raramente ma sicuramente si era imballato! Hai scaricato qualche app prima che succedesse?