devo ancora riprendermi psicolofinanziariamente dai regali che ho fatto alla ex. e poi, per il momento PURTROPPO è ancora amica, se un giorno decidesse -si sbrigasse a decidere- di diventare anche intima allora se ne potrà parlare! qualsiasi cel va bene, l'importanto è che gli levo dalle mani quell'odioso nokia.
skeggia mi hai fatto venire il dubbio e' ho controllato......i conti che ho fatto sono fallati dalle 5.16 euro......ma sta tassa la paghi coi piani di tre tipo il top 400 che quindi non costa 29 euro nella realta' bensi 34,mi confermi??questo perche' 3 ti fa fare un'abbo con bolletta?? perche' con TIM mi assicurano che con i tutto compreso su base ricaricabile e pagamento su carta di credito sta tassa nn si paga,per cui rifacendo dei conti veloci secondo me nn c'e' paragone,preferisco i piani tariffari tim TOP 400 400 minuti(100la settimana)+100sms(25settimana)+2gb internet+iphone =29+5.16=34 euro/mese TC500 500 minuti (frubili a piacimento)+1000sms(300 vs AOM+700VS tim)+1gb internet+iphone=29+6+9+10=54,con sconto portability primo anno=44 euro(19la tc) per cui se moltiplico il tutto sull'ammortamento dell'iphone di trenta mesi ottengo con tim 1500 euro con Tre 1020 euro......ok,pero' se mando circa 100sms in piu' al mese(100*15*30=450euro) con tre sono in pari,dal 101esimo circa si va sotto... ora il primo anno ci sono solo 10 euro di differenza,il che vuol dire che con tre se sono uno che usa gli sms e costano 15cent bastano solo 70 sms in piu' al mese per pareggiare i conti,al 71esimo con tre sei sotto il secondo anno sono 135 sms in piu' e sei sotto cmq...... sembra conveniente ma credo che specialmente se uno manda piu' di 200sms al mese non gli convenga propio la 3,senza contare che se vai in roaming su tim e per sbaglio navighi ..va beh......
si ti confermo i 5.16 ma credo li pagano tutti con abbonamento essendo unatassa dello stato a meno che lo paga la tim e lo fa incluso in quel piano tariffario, qualche mese fa 3 faceva la promozione che se passavi entro tot giorni quella tassa la pagavano loro poi e scaduta e ora si ripaga, cmq guarda anche questa eio la stavo x fare ma poi dovevo comprare il cell apparte e preferito prendero la top 400 tanto quei minuti e gli sms in piu nn servivano ma x te e buona con 24 ero se passi a 3 hai 1600 min e 400sms verso tutti dacci un occhiata http://www.tre.it/tariffe/power-c-1600 scusa gli errori ma sto de fretta a lavoro
quindi,per esempio,con quello che mi hai suggerito sono 24.50 * 6mesi =147(promozione sconto 50% number portability) 49.0 * 24 mesi=1176 1176+147=1323 per 30 mesi manca anche qua 5.16 di tassa per 30 mesi=154 euro tot 1323+154=1477 e dovrei comprare 600 euro di iphone.......no,non ci siamo,costa troppo.......non mi trovo coi piani TRE....... niente.....rimango sempre della mia,nel senso,il miglior piano telefonico sul piano dei servizi e' wind silver.....pero' non danno l'iphone che i deve comprare subito....nn c'e' ne,devo fare TIM(ti confermio che nella TC500 e' compresa la tassa perche' nn ti arriva la bolletta)
Fla ti dirà una cosa: Fla non guarda più le rep da quando il forum è stato aggiornato. Fla pensa che questo sistema asparagofilo non valga una cippa.
forse patone ha confuso fla con trech ma se ne sbatte perchè è giustificato, patone ha il cervello rallentato in questo periodo!