il mio intento non era proprio quello di godere ad ogni pagamento fattura....infatti me ne pento amaramente. con la PIù FACILE MEDIUM non ho il coraggio di provare l'hot spot. comunque, che mi consigliate, sta scadendo il primo anno su due obbligatori, se rimarrebbe tutto uguale andrei avanti con omni.....giusto fino a scadenza contratto sia chiaro....purtroppo dal 2° anni tutte le spese raddoppieranno. urge trovare rimedio.
Se non ti trovi bene, meglio cambiare...:wink: io ho rescisso l' ultimo contratto con Vodafone 9 mesi prima della scadenza ed ho solo dovuto pagare le restanti rate dell' iPhone3Gs, che comunque è ovviamente rimasto mio...... non era prevista alcuna penale (nota positiva questa)..... Queste per me sono due caratteristiche contrastanti, aumentare le dimensioni dell' iP4 mi duole assai..... però, se ne hai una da farci vedere.......
Oltre ai corsi domestici di inglese, uno stuolo di aspirapolveri robotizzati, il cane robotico (per chi se lo ricorda), marchingegni vari per la cucina (mai usati), eccetera eccetera...
come detto da BMW Fanatic quella in carbonio è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ops, m'ero fatto prendere dal bakkettare mine :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente... No il problema non è il permetterselo, altrimenti mi sarei comprato una punto anzichè una golf, ma l'uso che ne farei io, cioe facebook+vari forum+altri siti, chiamate messaggi e giochini, 700€ sono una follia per me, quasi una presa per il culo, preferisco prendere un portatile e giocare con quello, o l'ipad al più. Comunque argomento chiuso basta intasare il topic, ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT: sei in un forum BMW e cerchi di reputare una golf un macchinone? p.s. la BMW io ME LA SONO COMPRATA, a te la golf l'hanno comprata, suona diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah, scusa mi conosci? Chi t'ha detto che la golf me l'hanno comprata i miei o l'ho comprata con i miei soldi? Perchè guarda caso me la son comprata io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, hai ragione, come prima auto potevo comprare un 320d coupè, non una stupida golf V, cosi alla prima bravata o svista mi schiantavo e buttavo via 20000€ nel cesso, ma dai, per piacere, se devi fare commenti solo per dimostrare che sei un fenomeno e che puoi permetterti una bmw (dalla firma ne leggo due ma vabbè) a 23 anni, la tastiera non la sfiorare nemmeno...
Noto che vi sarebbero altre cose da chiarire che Andreas credeva sottintese: 1) Questo thread - e questo forum - non ha come finalità fare i conti in tasca agli utenti; 2) Ognuno si compra ciò che vuole nella misura di quello che si può permettere senza che ciò sia motivo di puerile competizione; 3) Non è tema della discussione porre in questione la provenienza delle disponibilità economico-finanziare degli utenti, posto comunque che l'ereditiero è comunque una situazione più che rispettabile in quanto onesta; 4) Sarebbe preferibile non alimentare OT potenzialmente ingestibili per flames; 5) Per quanto detto nel punto 4, sarebbe opportuno tornare a parlare dell'iPhone 4.
E io che come prima macchina un 330i? Sono proprio un birbone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT perchè non ti candidi al posto di Emiliano? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> fine OT
Riferisci al sig. andreas, che mi è sembrato opportuno rispondere agli utenti con cui affrontavo una piacevole discussione! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> son contento per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai un bel taglio netto e rapido alle polemiche, altrimenti la prossima mossa sarà una sanzione disciplinare. In un forum, dove siamo accomunati da una passione, il tuo post rappresenta benzina sul fuoco! Il modo di porsi è fondamentale, purtroppo a distanza le cose sono molto più complicate che di persona, dove attraverso uno sguardo o un gesto le frasi assumono il senso che debbono avere. Quì conviene confrontarsi con pacatezza, così facendo non si innescano stupidi flame e si convive tutti più felicemente.