Io da molto di più, e ne sono enormemente contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine pero lo hai....come dire senza essere maleducato.... Preso (anche) tu però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Senza offesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me a convincermi ad andarmene il conto, pure con Tim non è stato molto diverso...
Andreas alla scadenza di ogni contratto si è visto cambiare le condizioni, per cui si è mosso di conseguenza.
Cambiando argomento.......da ieri ho il bumper Apple ed esattamente da quando ho iniziato ad usarlo, i miei interlocutori telefonici mi sentono peggio........è stato proprio un effetto "switch".....messo su, prima telefonata, primi "problemi".... devo tenere i microfoni vicino alla bocca e non tenere la mano nei pressi, altrimenti iniziano i problemi.... effettivamente ho constatato che in questo bumper le asoline in corrispondenza dei microfoni sono molto piccole e lo spessore della plastica è elevato..... sembrerebbe che i microfoni restino un po' in ombra.... di sicuro lo sono di più rispetto al vecchio bumper case-mate che però durava 1 settimana.... a voi è capitato...??
Io ho un bumper di "concorrenza" ma non ho notato questa problematica, e a vederlo così è identico all'originale...
Tornando al tethering o hot spot che dir si voglia con la tre l'utilizzo come hot spot è compreso nelle soglie di tutti gli abbonamenti per quanto riguarda la superinternet dei prepagati sarebbe in teoria invece escluso il thetering ovvero l'uso del tel. Come modem (che alla fine è la stessa cosa) ma visto che tre usa un APN unico per tutti i servizi la limitazione è puramente teorica..... Si riservano di disabilitare le opzioni in caso di uso non conforme..... Ma in realtà dubito possano verificarlo. Parlando di vodafone ma vi rendete conto che han fatto pure la pubblicità sul l'internet su misura..... Praticamente fanno pagare i vari protocolli e servizi internet separatamente e cèrcano pure di farlo passare come un pregio.....
Hahaha...tranquillo....hai perfettamente ragione... infatti il contratto con Tim l' ho fatto con un promoter uomo e pure bruttino..:wink: Forse mi ero abituato troppo bene con quello di concorrenza che avevo e che però era 'na "sola"..... Voglio provare ad allargare un po' le asoline....con il Dremel dovrei riuscirci..... al massimo ne ordino un altro....
È x quello che si può andarsene...oramai il numero rimane... Infatti non capisco le tariffe verso certi operatori, siamo troppo diversificati x fare ancora queste tariffe. A me hanno chiesto chi chiamassi, io gli ho risposto che chi chiamo non importa, voglio pagare poco con tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....però............è quello che mi dice anche la mia firma tutti i giorni quando arriva e mi saluta....
Cioè....la tua firma sarebbe viva e vegeta?!? Ho giusto una cosa da farti firmare, ma non incomodarti, manda solo la firma!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">