A Bari quasi nessun problema, in provincia diventa più complicato. La situazione però è imputabile al 50% alla linea e al 50% alla ricezione pessima dell'IP4. 3 funziona solo in 3G, quindi il palmare consuma molto più velocemente la batteria; nel momento in cui non vi è più linea UMTS 3, il telefono va in roaming su TIM (GSM): spesso, però, l'appoggio non è velocissimo, e bisogna dunque agire manualmente (ma questi sono sempre problemi imputabili al telefono). Da te non conosco la situazione, quando ero a Parma stavo con BlackBerry e TIM. Le offerte aziendali, inoltre, sono distinte da quelle privati, e non le conosco.
Ah funziona solo in 3G? io appunto x risparmiar la batteria tramite sbsettings disattivo il 3G quando non mi serve internet...in quel caso si appoggerebbe a TIM?
Avevo sempre avuto Tim dal 1994, poi son passato a 3 per un paio di mesi nel 2006, un incubo, son scappato di nuovo in Tim. Ad Ottobre pero' un caro amico mi ha convinto a ritentare con 3, e per l'occasione son passato pure da Blackberry ad Iphone4, beh che dire se non che non tornerei indietro per nessun motivo. Ottima ricezione, navigo dappertutto e niente piu' problemi come nel 2006.
Esatto. Da noi 3 copre abbastanza bene, solo in posti molto sperduti non prende. Comunque anche in roaming puoi navigare, paghi però a parte. La 3 è la più conveniente in assoluto, anche se fai un po' di roaming dati.
30€ al mese+ la rata, quindi quanto lo paghi alla fine? con questi modi per chi chiama molto è veramente un'affare, ma con meno di 700€ il mercato offre offerte piu vantaggiose, vedi il wave I (stesso processore e ram, ovvero 1ghz e 512mb) galaxy s, ed i vari htc. iphone per ora è migliore solo per la quantità di apps, ma pure la samsung si sta attrezzando. Probabilmente noi giovani la pensiamo diversamente, abbiamo disponibilità economiche differenti e sopratutto sfruttiamo i cellulari diversamente, magari è per questo che voi non la pensate come me.
Cito la pubblicità dell'iPhone 4: se non hai un iPhone.... Beh, non hai un iPhone La trovo fantastica!
30€ al mese comprensivo di rata. Ed Andreas non è tanto più grande di te, e le sue disponibiltà non ama dirigerle verso l'hi-tech, e gli altri palmari che hai citato comunque com 30€ sono diponibili in comodato. Tanto per precisare.
Se fatto nell'ultimo anno mezzo due anni forse non sono più in comodato ma di tua proprietà paghi solo a rate
Tanto anche col comodato alla fine del contratto c'è la maxirata ("maxi" per modo di dire, per l'IP4 16GB è di 7€) e diventa di proprietà.
veramente il comodato non lo fanno più hai due modalità: -finanziamento con Compass -Acquisto a rate direttamente da h3g ma con anticipo Con i vecchi comodati i telfoni rimanevano di prorietà h3g
Ti presenti alla cassa e molli lì il contante. Oppure con la carta di credito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wow, mi piacerebbe assistere alla scena per fare due risate, 3/4 di stipendio mensile buttato in un cellulare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I fanboy apple sono duri da mandar giù
Per mettere le cose in chiaro: 1) Non per tutti 700€ rappresentano i ¾ dello stipendio; 2) Non penso sia gradito qui il tuo implicito nonché alquanto dubbio senso di politically-correct; 3) Qui ognuno è fan-boy di quello che più gli aggrada; 4) Per fare due risate ci sono altri thread, ed altri forum.
beh insomma,che della apple paghi marchio-moda è indiscusso ma se mi vieni a dire che l'htc HD(avuto e tenuto si e no 4 mesi) valeva i 600€ di listino non ci siamo proprio
di solito quando uno puo dire la sua e xke ha provato cn le propie mani i cell in questione.. a quanto pare sparli solo x partito preso, o xke non e x le tue tasce, ogni 6 mesi cambio telefono ho avuto ultimamente anche 2 htc uno tirato al muro e l'altro venduto poco dopo.. da quando ho ip4 tutti gli altri tel nn mi interessano qui ho gia tutto e nn mi manca niente, a casa abbiamo 7 ip4 ma nn e x moda ma xke una volta provato x bene, e difficile tornare indietro.. conosco sempre piu persone che lo prendono x lavorarci, si anche solo x quello, xke di solito viene etichettato solo x le app e giochi, puoi anche pensarla diversamente me i fatti sono altri..
il roaming è quando vai su una rete non del tuo operatore. con h3g puoi fare roaming nazionale quando vai su tim roaming internazionale se sei all'estero puoi comunque disattivare o attivare il traffico dati in roaming