Non conosco nessuno che lo possiede (per fortuna) ma ho provato il 3gs, a parte la fluidità e la vastità di apps. non trovo altri pregi a confronto degli altri smartphone della stessa fascia.. magari devo provarlo più a fondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me quelli che scrivono come te danno sui nervi. Cosa vuol dire per fortuna.... Ma uno con i propri soldi potrà farci quel caz. Che vuole? Cioè uno spende 200-300 euro per un paio di scarpe da ginnastica ed è tutto normale ma se ne spende 700 per un cellulare ecco che partono i bacchettoni..... Cosa bisognerebbe dire di chi spende 20.000 euro o più per un anello o un orologio.....
quoto! E anche qui vale il detto " il mondo è bello perchè è vario e ognuno so guida il proprio cervello" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andreas con 30€ al mese ha 400 min. voce verso tutti (fissi e mobili), 200 SMS/MMS nazionali e 1024 MB dati settimanali e in più le rate del telefono. Faccia lei il conto di quanto gli costa. Lei non fa ricariche di almeno 20-30€ al mese sul telefono, che avrà pagato a parte? Senza contare che del fatto che per lei 700€ sono tanti ci può interessare fino ad un certo punto, e sicuramente nella misura in cui si astiene dal commentare i gusti di coloro i quali, invece, se lo possono, e vogliono, permettere. Appunto.
3 it's a magic number! il 4 l'ho preso così, il 3G a prezzo pieno. In risposta a chi dice che "è pura moda" o "costa troppo" Come aziendali ho avuto di tutto: BlackBerry HTC di ogni genere Nokia beh, adesso in azienda mi sono fatto prendere un iPhone 4, rifiutando il BlackBerry, perchè per gestire le e-mail, navigare e, udite udite, LEGGERE I CODICI A BARRE non c'è niente di meglio sul mercato
Chi di voi ha 3? In azienda abbiamo TIM ma abbiam problemi di ricezione e soprattutto mi capita spesso che il 3G non prenda (prima avevam vodafone e non avevam problemi)...stiamo valutando un offerta di 3...com'è la ricezione x chiamate e 3G?
E' vero che adesso 3 ha dei ripetitori suoi e quando perde il segnale si appoggia a TIM? ricordo che anni fa sfruttava i ripetitori di TIM e basta
non so se abbia ripetitori suoi, ma quelle volte (rare) che perde il segnale 3 si appoggia su TIM. a casa di mio padre a Varese ogni tanto mi capita...