Noooooooooooooooooo,Mannaggia a Pippo Baudo, ho appena tolto il cel dalla tasca e.......la pellicola si è arrotolata tutta. Maledetti jeans stretti!
metti questa http://www.zagg.com/ e i jeans sono solo un ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio come pellicola nn ce:wink:
con quella postata da me nn avrebbe problemi.....io ce l'ho da oltre un anno....fatta cambiare in garanzia ( visto che e' illimitata) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure io l'ho sempre usata e va da dio! solo che dopo un pò ingiallisce... Ho provato per scrupolo la brando, per carità di dio steteci alla larga fa ben più di schifo....
concordo sulla brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualche settimana fa, infatti proprio al fatto che si ingiallisce la zagg, l'ho rispedita e mi e' arrivata una nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati Albe....come ti trovi? Io pure l' ho scaricata oggi...ma essendo uscito per andare al lavoro a piedi ho "letto" solo 5 km/h e non ho incontrato velox.... Ma domattina si prende l' Xona....:wink: Ciao iSgranf.....:wink: Ragazzi...io ci ho messo il bumper....e già mi sembra di averlo fatto diventare una pagnotta ....le pellicole non ce la faccio.....
lascia perdere il bumper /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">....prendi la pellicola che ti ho indicato e poi mi darai tante rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ora uso il bumper tanto x gustarmi il meraviglioso schermo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce una versione dello zaag che calza come un preservativo....sembra di non averlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quando l'ho preso uso la stealth guards. La prima mi è durata da agosto a gennaio e faceva ogni 3 secondi entra esci da una sacchetta impolverata. Poi da gen ad oggi con questa. Le stealth devo dire che sono ottime come protezione e tenuta, unica pecca è che secondo le è leggermente più piccola dello schermo, diciamo mezzo millimetro su entrambi i lati. La prima l'ho pagata meno di due euro, poi ho fatto un ordine da tre pezzi pagando circa 5€.
mai provate queste? io le avevo messe su palmare , tomtom . e nokia n97 si adattoano e se resta qlc bolla dopo 2 giorni spariscono... sono molto protettive..http://www.falcixx.de/it/produkte.html
no...mai provate....! Io prima di prendere quelle della zagg ne ho lette molte su internet e poi le ho scelte. Credimi, sono fantastiche e quando dico che si adattano come un preservativo nn sbaglio! Sembra di non averla perche' nemmeno si vede! E cosa fantastica, si ha la garanzia illimitata....cioe' basta staccarla, rimandarla e ti restituiscono una nuova. Guardati il video nel link da me postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima settimana x provare l ip4 Mi sembra che sia tecnologia troppo avanti x noi Con 50mb al gg di 3 ci navighi pochino Ci vorrebbe sempre il wifi x usare appieno l'ip 4 Niente pellicola per ora Provandone uno con la pellicola e quello che ho senza Meglio senza........ Postate le foto dei bumperr che avete messo Vediamo come funziona il coyote grazie eddy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps messaggio inviato da ip4