se a qualcuno pò interessare visto che spesso si parla di supporti per iphone ipad e cell in genere girovagando per il web ho trovato questo dove si sceglie il supporto in base al modello della macchina,a dove si vuole installare al cellulare ecc.... io continuo a tenerlo in tasca
Bella idea! A me piace molto l'idea di quell'affare a calamita, solo che non mi va di mettere una placchetta di ferro sull'iphone....
Appunto però ho spesso letto discussioni dove si chiedevano consigli al riguardo questa mi sembra una buona soluzione a anche se non troppo economica
capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....il link da te postato a me nn si apre! cioe' ....mi da questo http://www.infovi.it/brodit/index.php?ab=INFOVI&cd=Ju6Yyg
Se siete smanettoni in auto, scaricatevi l' App "iCoyote" dall' AppStore, è gratuita per ora poi da luglio si pagherà un abbonamento....non so se la conoscete già, ma è una cosa molto utile e proviene dalla Marelli......
ragazzi faccio una domanda a voi esperti della mela.. ho 3gs 4.3.2 qlcn di voi ha fatto il jb? io fatto ma non mi mette tomtom navigon capita a nessuno?
no intendevo se lo aveve scaricato da itunes o altre vie perchè è l'errore tipico di download "paralleli"