..in effetti avevo erroneamente assimilato il traffico dati via internet (tra i vari siti e il cell) e quello wi-fi tra il cell e gli altri dispositivi... comunque speriamo che resti il tutto così com' è per parecchio..a me fa comodo non poco....:wink:
e jailbrekkato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui una cosa fantastica http://www.ispazio.net/192994/guida-come-utilizzare-oltre-900-suonerie-per-iphone-nascoste-nel-mac
assolutamente no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Me lo dici tu nn posso far a meno di crederci
ho capito...non hai mac fatto l'aggiornamento...peccato che quando preo il tasto centrale mi fà come se lo premessi 2 volte...
nono...ho un mpb solo che appena visto il link ( non avevo con me il mac) volevo condividerlo con voi.....invece me so preso una figuraccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa non l'ho capita....perdona
ahnnnn... certe volte quando premo il tasto home invece di fare la sua funzione di home mi fa la funzione di quando lo schiaccio 2 volte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
boh ho provato a fare il jb sulla 4.3.2 con redsn0w_win_0.9.6rc14 ma non funziona, mi si incanta appena dopo il riavvio. a chi l'ha fatto ha funzionato subito?
Cioe' di fa vedere le app aperte ( multitasking)...giusto? hai provato a fare un reset da impostazioni? Hai installato un prog che va a modificare la funzione di home?
ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'ho fatto e nn ho avuto minimamente nessun problema. Spiegami cosa intendi " mi si incanta" Prima di fare il jail l'iphone era gia' jailbrekkato? Se si, devi caricare il firmware 4.3.2 con l'opzione ripristina e non aggiorna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo aver caricato il firmware nuovo, fai il JB con redsnow seguendo le indicazioni del prog. Una cosa importante e' quello di metterlo in DFU mode e far "puntare" redsnow al firmware 4.3.2
ciao! grazie al telefono non è mai stato fatto jb, ha una settimana! ho aggiornato e fatto la procedura correta per il dfu, il jb è partito ma si ferma alla copiatura dei file, mi è capitato 3 volte. poi annullo il tutto e torna come prima. boh non saprei, magari provo a fare un ripristino e rifare il jb, cosa dici?
Quoto! Rifai il ripristino e poi il jb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui ti metto la procedura per il jb ( anche se la sai) http://www.ispazio.net/192633/guida-ispazio-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-3-2-con-redsn0w-0-9-6rc13-mac-e-windows Il tuo iphone e' italiano? spero di si P.S prova anche cambiare porta usb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...molto spesso si risolve anche con questa procedura
perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai bisogno....ti aiuto volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma a voi stasera itunes store funziona? Non riesco ne ad aggiornare applicazioni ne a scaricarne di nuove.