Bhe tipende solo dall'operatore quello....ma non verrà sicuramente bloccata la funzione da cel, al massimo viene tariffata diversamente dall'operatore
sera a tutti,, l'hot spot funzionaaaaaa... lo sto provando con mac book.. l'unico prob è l'aumento notevole di mb scaricati o dati di traffico ... se non si ha un piano dati adeguato si rischia di pagare belle cifre... viva l'hot spot!!! hahahahhahahahhhahahhhhhaaaa
Tragedia disperazione mi è morto l'hd del pc. Posso almeno recuperare gli mp3 presenti nell'iphone quando lo sincronizzerò con il nuovo pc? Sono Nero 450gb di robe varie andati.
Se le avevi scaricate da itunes si! Prova magari riesci a recuperare qualcosa anche dall'HD io di solito uso easy recover pro mi pare che si chiami
Allora secondo me rientra nel canone a tutti gli effetti.....il problema è che, se non sbaglio, il computo del traffico che viene effettuato è la somma dei bytes inviati e ricevuti....pertanto, quando il cell fa da "ponte" per un altro dispositivo, tale traffico più o meno si raddoppia e se i dispositivi associati sono due si triplica...etc etc è chiaro che anche avendo un tetto di 2Gb prepagati, potrebbe essere facile sforare..... direi che l' hotspot è più che altro un aiuto in situazioni particolari....:wink:
Si il traffico è Ra inviative ricevuti ma non ho capito la cosa che il traffico raddoppia ...o navighi da pc o da cel tanto ovvio che se navighi con 3 dispositivi finisci prima il tuo volume disponibile
Grazie per la solidarietà. Rilancio la domanda, ma sincronizzando iPhone e iPad con un altro pc riesco a recuperare mp3 e libri presenti sugli stessi?
Sai che non ho capito na mazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli mp3 non sono tramite iTunes ma rip da cd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con uno dei software alternativi ad itunes salvi il tutto nel nuovo disco Tipo sharepod yamipod Se non riesci mi mandi il tutto dalla tua amica in firma e sistemo il tutto
si, dovresti riuscire a riscincronizzare tutto, se non sbaglio salva anche in virtuale nel tuo account. credo