Grazie...ha "colpito" anche me......:wink::wink: no, se resto dentro ai 2Gb di traffico che ho prepagato, non mi costa nulla di più.....
2 precisazioni Per usare il personal hot spot bisogna avere ovviamente una flag dati altrimenti È un suicidio economico, si possono connettere fino a 5 dispositivi contemporanei 3 in wifi uno in bt e uno via USB. Per quanto riguarda l'app che da la password dei router Alice, non è che li cracca ma semplicemente dal nome calcola la pass di default e non funziona se uno e abbastanza intelligente da averla sostituita,
Quello a cui mi riferivo per android si chiama penetrate e non calcola la semplice password di default ma funziona solocon certi router
eccomi ifoniano da un po di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e gia piu di una volta che provo questa app. alicewpa si chiama, ma oltre a richiedermi la posizione gps quando gli do il num della linea da attaccarmi rimane x minuti a caricare, alla fine lo chiudo, lo provato in 2 posti diversi mi fa la stessa cosa.. nn credo funzioni bene
ciao a tutti! dopo un eccellente 3gs da oggi sono anch'io dotato di 4g giusto il tempo di andare a farmi fare la sim piccola. una domanda: il jb funziona come per il 3gs? se si, dove trovo il programmino per farlo sul 4 con l'ultimo fw? il 3gs è fermo alla 4.1 da un pezzo...
per te http://www.ispazio.net e trovi quanto richiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> piu' preciso http://www.ispazio.net/guide-jailbreak-iphone-4
no Pollo il jb c'è anche x la 4.3.1 x il 3GS...è il 3G che dalla 4.3 non supporterà più i fw successivi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
era ora... perche se no il mio povero cell implode... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra di usare winzozz su un alienware 1 settimana dopo averlo comprato.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In questo momento sto postando con il mio notebook e sono connesso via Hotspot personale del mio iP4 utilizzando i 2Gb di traffico Internet prepagato....... La connessione è buona tutto sembra filare liscio..........ma questo alla fine non è una forma di "tethering" che alcuni gestori non ammettono? ad esempio vodafone con il 3Gs non lo permetteva.....