guarda con vodafone non aprirò nemmeno più una sim prepagata....piuttosto prendo wind!!!!!!!!!!!! (dovendo cambiare intendo) Mi hanno già DERUBATO abbastanza.
Io mantengo una SIM Vodafone (ho passato la ex Wind a Vodafone e la ex Vodafone che ho da quando avevo 15 anni l'ho passata a Wind) ed ora vi sto scrivendo in viaggio grazie alla Mobile Internet che regalano con la MNP. Finora non mi posso lamentare.
ecco, in tre giorni già due persone me l'hanno chiesto e a furia di smanettare sulle impostazioni non ho trovato niente.
In questi giorni sto usando l' Hotspot personale dal mio iP4 ad altri iPhone di amici....un servizio davvero eccellente !!!!
L'iPhone ti fa darouter wi-fi per collegarti ad internet con altri dispositivi. Io lo uso con l'ipad che ho preso infatti solo wifi. Sistema ottimo anche perché così nom serve fare più abbonanamenti telefonici. Unico vero Difetto la batteria si prosciuga abbastanza velocemente.
Ma pensa te...ficus...invece ho saputo di un app, che sicuramente è illegale ma ne parlo giusto x condividere una curiosità, che rileva le chiavi wpa dei router alice e ti permette di connetterti a suddetto router
Se non sbaglio è una funzionalità che è stata introdotta con l' aggiornamento a 4.3........ Sai per caso fino a quanti dispositivi si possono connettere contemporaneamente? La batteria va giù....ma tanto a me più di un giorno non dura anche senza Hotspot.....
Per Iphone mai provata,per android ce ne sono diverse per certi modem di Alice Fastweb e altri non funzionano con tutti i router ma con quelli compatibili ti da la chiave in un secondo
Ah pensavo fosse una gran genialata fresca fresca e soprattutto di aver una mega news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">