Il torneo di freccette al bar della piazza. Comincia alle nove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di cinquantenne ci sono io....ma sinceramente non sono io che porto il thread in OT....bensì è il thread a portare ME in OT.....
Dai Eddi, basta con sta storia del 50enne, non ci crede nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Approfitto per una curiosità, magari già trattata, è uscito lo snap-in per iphone4? fighissima l'integrazione iphone-navi della mini, ma avete visto che roba?
parecchi comandi dell'auto sono gestibili tramite iphone, inoltre sfrutta la connessione al web del telefono. Articolo in inglese ma esaustivo :wink:
Guarda in alto.... fatto? bene quella è la nuvola che hai ereditato da Fantocci!!!!! No dai sei una sagoma....
hahahah, quella nuvola è diventata mia già diversi anni fa, l'ho cercata, l'ho trovata e ho fatto anche il trapasso!
no no, il trapasso l'ho voluto fare io tramite notaio, un puntiglio mio per aver riconosciuto legalmente il diritto di proprietà!
Giusto qualche inghippo per reinstallare tutti i packages di Cydia, per il resto non noto problemi o bugs vari. Mi riservo di provarlo per bene domani e vedere se ci sono problemi che saltano fuori. PS: ho notato che ultimamente aggiornando il firmware non si perdono più i dati quali musica o film... Ottima cosa.