A parte che non so cosa o come siano fatte le aberrazioni grafiche, a parte che non ho la minima idea di cosa o come siano fatti i CSS, stavo per dirti che c'erano delle tremende aberrazioni grafiche, ma appena ho visto la foto della gnocca, ho capito che era aberrante che non ce ne fosse almeno una. Quindi, funzia tutto a dovere, CSS permettendo... PS: che sito è?
Il sito di 3 cretini di cui sono il capo... Sono anni che volevamo mettere online le cazzate di cui scriviamo sul sito interno alla nostra lan... E tanto che ero in ballo a scrivere codice web per altri, ho registrato il dominio e ho messo giù quel sito...
Se disinstalli il 9, dovrebbe automaticamente passare alla versione precedente, quindi IE8... tutto questo fino alla versione IE6 oppure dalla versione di partenza del browser.
Razzista!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pedofilo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' ora che ti compri una sveglia seria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oregon Scentific, sveglia digitale collegata con l'orologio atomico di Francoforte, si aggiorna da sola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arriverà a giugno quella ufficiale, ma si trovano già quelle cucinate: http://android.hdblog.it/2011/03/18/forum-rom-gingerbread-2-3-2-with-sense-2-1-per-htc-desire-hd/