Non ti stupire.. Ho anche diversi mac... A me servono per lavorare, non è colpa mia se i clienti hanno la mania di "comperarsi quei cosi li", quindi, quando devo lavorare per loro, mi devo addeguare.. Ma mai e poi mai potrei definire una macchina Apple come una "MIA Macchina" come quella da cui scrivo ora...
Io di Apple ho solo l'iphone. Dell'ipad non me ne farei un fico secco e il pc, x l'uso che ne faccio, è perfetto con windows. L'iphone l'ho scelto x la semplicità, perchè ha una navigazione in internet fenomenale (in base alle mie esperienze) e soprattutto perchè ha un touch screen impareggiabile
Quelle due robe che hai come avatar, nemmeno quella è "roba tua"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok non avevo visto il link,già visto un pò fa ,non male anche htc pyramin ma nessuno di questi anche messi tutti assieme venderà quanto Iphone...
Hai perfettamente ragione... Ma anche l'auto che hai in firma viene venduta in numero minore rispetto ad una 500, vuol forse dire che la 500 è migliore?
Comunque, stamattina ho dimenticato di farvi sapere che la sveglia non ha suonato semplicemente perché era disattivata. La provo domani mattina
Salve ragazzi! Proprio ieri ho acquistato un iphone 4! A livello di FW ha il 4.3! Ci sono notizie riguardo il JB? Me lo consigliate?
Non voglio assolutamente fare a gara chi è meglio o meno era solo una valutazione.... Tra l'altro scrivo da android ..... Dopo aver avuto symbian wm iOS RIM ecc potrei quasi aver trovato il mio os se non altro è quello che sta resistendo da più tempo
Nulla di che... Si riallaccia ad un discorso che stavamo facendo prima, nulla a che vedere con te, se ti sei sentito preso in causa chiedo scusa, non era mia volontà farlo..
Sembra una minaccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da cosa si capisce se è sette o otto? Edit_: io uso l'otto... Edit_II: ma posso smettere, davvero. Lo giuro!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahahahahaha Scusa ma è tutta la sera che sto spippolando con il PHP... Se ha IE 8 in uso me lo faresti un favore? Dai un occhiata qui www.ilcapodeicattivi.it per vedere se ci sono aberrazioni nelle grafiche? Ho aggiornato al 9 e da casa non posso verificare se i CSS funzionano anche sull' 8...