E chi se ne frega? Esprimo la mia opinione su un telefono che ho avuto e che mi ha messo in difficoltà. Ti piaccia o meno...
C'ho quello che ho. Non credo debba giustificarmi se non mi sono trovato bene con il BB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I palmari con touch screen (tutti) non sono ancora paragonabili al BB per efficienza per l'utente business e grande fruitore di posta elettronica. L'anno in cui l'ho avuto (per esigenze di raffica di email) inviavo email di 2 pagine in 5 minuti, coll'iphone si va avanti col backspace ogni 2 parole. N.B.: Il BB prendeva nelle aule sotterranee, anche la linea EDGE; sull'IP4 preferirei astenermi.
e nun t'encazza... chiedevo solo perchè io ho avuto quello con tastiera a due lettere per tasto (8100) forse i tasti quindi erano più grandini. Cmq è sicuramente una cosa soggetttiva...
Tutta questa frenesia per essere costantemente connessi alle mail, dover rispondere (o meglio, voler rispondere) in tempo zero sennò chissà che può succedere, non mi appartiene. Forse la mia struttura mi consente di fregarmene di questi aspetti da yuppie anni ottanta, ringraziando il cielo.
Se l'hai avuto e parli per esperienza personale è ovvio che devo crederti, ci mancherebbe altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andreas è l'incarnazione dello yuppie anni Ottanta, compreso il principe di galles e il district check.
Ai miei collaboratori l'ho dato (uno era il mio). Adesso non appena gli arriva una mail, sono presi da una frenesia incredibile, manco fosse una telefonata urgente. Dico a loro di prenderla con calma, ma niente...sono diventati adepti al dio Email
Sì, ma chi possiede un iPhone non ce l'ha sempre in mano, chi ha un BB invece sogna la lucina rossa lampeggiante anche la notte...