Effettivamente non avevo pensato a questo. Ma quali reali vantaggi ci sono rispetto al 3GS? non ne sono certo ma deve aprire un mega centro commerciale a Forlì e al lancio avrebbero fatto un accordo con la Apple x vender un tot di iphone a quel prezzo. Peró me l'ha detto un amico, quindi non ne sono sicuro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico quello che mi han detto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando sapró di più ve lo diró se era una bufala o meno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> apre a inizio Aprile mi sembra.
Se veramente lo trovi a quel prezzo ne prendo un paio. Comunque se così fosse io lo prenderei senza pensarci. considera che il tuo 3gs lo rivendi a circa a quel prezzo quindi aggiunta minima se a giugno vorrai prendere il 5 potrai rivendere il 4 a più di quello che lo hai pagato. Quando ho rivenduto il mio 3gs dopo quasi un anno di utilizzo ci ho perso solo i 20€ di spedizione Comunque tienici aggiornati se confermata la notizia magari faccio un salto a Forlì :wink:
Ho mandato un mess all'amico e ha confermato, dicendo di tenermi aggiornato. Vi farò sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se lo confermano, sicuro non fai in tempo ad arrivare li perchè saranno già finiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è vero mi metto anche a dormire in tenda davanti l'ingresso come i NERD Giapponesi quando esce la nuova playstation
Dici che il cane valga? almeno aspetta senza far storie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah comunque una cosa importante x me: è vera la storia che col sinistro il segnale del 4 cala e comunque le chiamate han problemi?
Quindi dipenderebbe dalla rete!!?? Ma mi spiegheresti il motivo please...anke perchè sono mancino e sarebbe un problema, quindi voglio vederci chiaro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
in america hanno reti ed antenne obsolete, stanno ancora alla prima versione del gsm. i prodotti italiani invece vantano antenne gprs e i nostri segnali son migliori. come lo tieni lo tieni, prenderà sempre, io ho anche il bumper e mai un problema, anzi, mi prende anche in garage dove nessun altro telefono ha mai preso. la differenza più grossa tra il 4 e il 3gs è il display, il retina è fantastico.
Ah ho capito. Peró perchè dicevano che solo tenendolo col sinistro non prendeva? L'impugnatura copre di più l'antenna in quel caso? Ps il 4 infatti mi attira x lo schermo e la fotocamera. X il resto cambia poco dal 3GS da quello che so