Tienila così, alleni your brain! Io spesso ho usato il tel in lingua inglese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se vuoi veramente un risultuto di allenamento psico-fisico soddisfacente, mettilo in cinese! :wink:
Quando avevo Tim non ricordo di aver mai impostato nulla. Ovviamente mi riferisco al periodo in cui ho usufruito di internet con l'iPhone da Luglio 2007 fino al Gennaio 2010. Poi passai a 3.
Il problema della lingua (inglese) è successo anche ad altri: in questo caso la soluzione consiste nell'eseguire nuovamente il download di iTunes, avviare l'installazione e scegliere l'opzione "Ripara". In questo modo non si perdono i setup ed i collegamenti originali e il programma ritorna nella configurazione "Italiana". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la dritta, Claudio...!! A me invece ogni tanto capita che postando sul Forum dall' iPhone4 la digitazione dei caratteri risulta molto rallentata.... poco fa mi ha fatto la stessa cosa...allora ho provato a "vuotare la cache" ed è tornato veloce come sempre.....
IMPORTANTE Volevo segnalarvi la possibilità di effettuare una donazione alla Croce Rossa americana (per gli aiuti in Giappone) tramite appstore, basta andare su primo piano, dove troverete l'apposita icona :wink:
Un consiglio ragionato x favore: avrei la possibilità di avere l'iphone 4 nuovo a 300 euro. Ora ho il 3GS ancora in ottimo stato e con cui mi trovo benissimo. X voi mi conviene prendere il 4 o spendere il doppio verso fine anno x il, che dovrebbe grarantire un maggior salto di qualità rispetto al 5? Chiaramente se prendessi il 4 poi il 5 non lo prenderei neanche in futuro...
Prendi il 4 adesso, poi volendo lo rivendi, ci guadagni pure sopra e se proprio, prenderai il 5.... oppure lo tieni e basta...