Basta disabilitare il 3G e non puoi far nulla: nè trovarlo nè resettarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti io ho messo sia il blocco numerico che il pin (quest'ultimo solo perchè ho abbonamento). almeno non possono entrare così facilemente. quello che non ho capito è se lo collegano (i ladri) ad iTunes col blocco inserito, riescono ugualmente a resettarlo?
Quello lo si può fare con qualunque cosa sia Online... la differenza è che usando i servizi di apple gli dai accesso ai tuoi dati, mentre usando delle applicazioni normali, no..
sinceramente non lo so ancora non ci ho guardato.. cmq il mobile me funzia quando vuole lui e basta..
una domanda a chi ha tim. Per internet avete impostato qualcosa? quelli del 119 mi hanno detto che l'importante è che sia o sotto rete edge o 3g. E' corretto?
io ho tim... non ho mai impostato niente se devo essere sincero... ho solo attivato tim per smartphone e basta....
Ragazzi, ho aggiornato la versione iTunes (10.2.1.1) e mi sono ritrovato con la versione in inglese? Qualche suggerimento per farla tornare in italiano?