Sentite mai la mancanza di un tasto che chiuda la tastiera? Non c'è un posto/modo per poter segnalare questa cosa? È fastidiosissima, se volessi rileggere un messaggio scritto devo perforza farlo in una finestra da 1,5cm, in store se uso cerca è la stessa cosa in più se voglio tornare indietro devo addirittura chiudere l'app, il background e riaprire da zero. Ma perché il tasto fine non esce sempre? Perché mi chiedo, quale difficoltà di sviluppo? E perché non è sempre possibile metterla orizzontale? Pure qui serviva uno bravo? Mi rendo sempre più conto che le parodie non le abbiano fatte a caso!
Stamattina mi sono accorto che l'icona Immagini non c'era più e avevo poco prima installato un'applicazione che consente di scattare una foto di nascosto a chi sblocca il telefono (mogli, fidanzate o figli curiosi) Faccio il soft-reboot e boom!!! Quando riavvio mi sono trovato tutte le oltre 120 applicazioni - che avevo messo in cartelle specifiche - sparse a casaccio in oltre nove schermate!!! Ok, mi dico, manteniamo la calma: rientrato in ufficio apro iTunes, scarico l'intempestivo aggiornamento e ricompongo le cartelle direttamente col computer. Sincronizzo e mentre il telefono assume la configurazione che avevo preparato, iTunes prende quella che avevo sul telefono (se la sono scambiata!!). Risincronizzo e torna tutto sparso!!!!!!
Mi spiace per l'accaduto, e non so che sia il motivo. Facciamo però un passo indietro...vedi in rosso. Mi digiti il nome?
'stardi!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si chiama "Front Cam Alert Spy" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Installata :wink: ma funzia anche se io ho il blocco numerico? non credo perchè a quel punto è già una protezione no?
Raga, mi spiegate dove vengono immagazzinate sul pc (winzozz) le apps sincronizzate con l'iphone da itunes? Grazie :wink: