boooo, per ora di sicuro cè solo la data della presentazione...poi la vendità chissa!!!!! speriamo il prima possibile.... io non lo comprerò subito ma la mia fidanzata si...quindi non vedo l'ora di averlo tra le mani
OT: Dani, quelle frasi "roba da ingegneri" mi fanno morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alcune sembrano scritte per me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
e cosa altro??? quasi quasi me lo faccio spedire da una mia amica di San Francisco...l'unica cosa vorrei sapere,se come il precedente 2g và con le sim nostre... prezzo imho si aggirerà sullo stesso prezzo di adesso ho letto che avrà lo schermo oled...vi risulta???
anche con il 2g era cosi...e io l'avevo...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105423&highlight=
bene allora me lo prendo quando vado a new york il 22... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pero' sono cambiate non poco le condizioni contrattuali di allora e quelle attuali (anche io con il 2G non avevo avuto problemi, mentre per il 3G ho dovuto prenderlo in Ita)
alla fine a loro interessa vendere...se devi fare un contratto con il telefono a 1$ quello no...ma ti puoi comprare il telefono 3/400$ quello che sarà con la ricaricabile...alla fine il tel lo paghi...:wink: