Sicuramente ne avrete già parlato a lungo....ma mi confermate che per vedere i filmati di youtube dal forum ci vuole flash player e che per averlo su iphone occorre fresh e bisogna jailbrekkare l' iphone...? Grazie :wink:
.....senza necessità di fare jb non ne ho trovate purtroppo....c' era Vlc ma appena uscita è stata ritirata.... gli altri player su appstore non sembrano funzionare...ne ho scaricati un paio...ma niente... a questo avevo pensato anch' io...ma a parte la seccatura di fare tutta la procedura, dove trovi il link da copiare? dal messaggio di errore che appare non si copia niente....
Porca miseria ce n'era una che baypassava tutti gli errori...ma non ricordo quale sia...e non l'ho più...
Io dico.... perchè la gente si compra l'iPhone 4 e non sa che cosa sia il badge Q'd tra le iconcine in basso su Cydia??? viva chi si fa il figo solo perchè ha l'iP4.... questo si chiama investire soldi per nulla....
Questa poi.... C'è chi lo compra perché è un telefono che permette di fare un sacco di altre cose. Se qualcuna no, pazienza, rimane pur sempre un telefono, non un terminale dal quale dominare il mondo.