ragazzi esperti di iphone 4 e del mondo apple, posso farvi una domanda che per voi è la più semplice che si possa fare? se compro (fisicamente quindi niente internet,spedizioni ecc) un iphone 4 negli USA, sbloccato quindi senza contratto, la garanzia che mi viene data è la stessa che avrei avuto se l'avessi comprato in Italia?
grazie della risposta...leggendo in giro sul web si diceva che la garanzia ce l'hai ma devi spedirlo nel paese dove è stato comprato per eventuali riparazioni!..a me sembra una cavolata!
no, gli app store ritirano tutto, credo che sia il top come servizio. una volta presi un nokia italia e per un difetto lo portai alla nokia roma, dopo circa tre mesi che non mi davano notizie mi hanno detto che ancora era negli emirati. quel giorno scoprii che mi avevano fregato vendendomi un 6600 di import araba.
perfetto allora...grazie Cmq per correttezza non ho mai usato la blacklist tranne che per un periodo in cui mi arrivavano decina di telefonate anonime al giorno senza che mi avessero mai risposto e posso garantirvi che quando si ricevono in determinate situazioni nn e' molto bello
la cosa bella è che dopo altri tre mesi (6 in totale per fare italia-arabia-italia) l'ho venduto rotto ad un amico che ha smontato un 3310 funzionante e l'ha fatto a colori e con fotocamera su scocca 3310 modificata non so precisamente come ci è riuscito..........ma funzionava, ve l'assicuro
dopo tutto sto tempo le foto si saranno pure sbiadite! e poi, dopo il 6600, ho atteso un po prima di rifarmene uno con fotocamera, come facevo a fagli una foto? da solo non poteva e quindi niente.
Ma se decidessi di vendere il mio iPhone 4, visto che è ancora perfetto senza un minimo graffio, quanto potrei chiedere?
ecco ogni volta che cerco info a riguardo succede questo...pareri sempre abbastanza discordanti!ma perchè!?! Alberto una cosa,ma se è unlocked perchè dovrei craccarlo?