Lo staranno ancora frustando nel magazzino con un cavo di provenienza Windows /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspetto anche io con ansia dopo che il mio cellulare nel weekend ha fatto il bagno.....su internet si parla del 22 come data papabile però non ho capito se per l'uscita in commercio o per la presentazione?
in questi giorni sono stato all'estero e ho visto una ragazza americana con l'iphone con anche la macchina fotografica davanti...che modello può essere e vi risulta?????
Con un fuoco acceso in vecchio fusto di benzina per allontanare i nemici (possessori di windows) dal compiere il folle gesto di distruzione dei nuovi 4G!!
Forse questo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=udlxr8t1nZM[/YOUTUBE] è ancora un prototipo ma ultimamente scappano dalle case produttrici!
no Lord era l'iphone sicuro al 100% e aveva la macchina fotografica sulla parte sx in alto... pensavo fosse l'ipod touch ma non ha macchine fotografiche...
anke secondo me il design è mlto bello , anzi mi piace 1000 volte di piu di quello attuale!!!! la cover in alluminio ricorda i macbook pro, e secondo me è favoloso!!! poi il fatto ke dietro non è stondato , mi piace di piu!!! è questione di gusti e di farci l'occhio!!! il 7 giugno al 100% ore 10 di mattina a San Francisco, ke sarebbero le 7 italiane! fake al 100%, amenoche non fosse un'ingegnere dell'apple con gia l'iphone 4g in prova..... ma penso proprio ke fosse un fake ben ben fatto!!!
se facessero tutti sti colori , secondo me non sarebbe male.... io prendere quello nero!! ma le ragazze o per chi non vuole avere sempre le stesse colorazioni, non sarebbe una bruta scelta.. tipo gli ipod nani
rosa per meeeee..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosi si abbina con l'ipod nano rosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho pensato anche io al fake dietro non l'ho visto ma era identico a un'iphone e di ingegnere quella non aveva manco un pelo...
io prenderò il bianco o azzurrino... il 7 mattina correrò però acquistarlo......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">