l'unica cosa che fà fare è il reset delle impostazioni di rete... per tutto il resto dice di controllare la sim, se c'è il simbolo 3g sullo schermo e menate varie buon inizio a tutti voi :wink:
speriamo che mi arrivi l'iP4 in settimana, non ne posso piu' di usare un Nokia a kerosene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> auguri a tutti!
Ciao Enri e Auguri.....ma il tuo Nokia è così "andato" che non vede più nemmeno gli sms.... ? :wink: ps: spero che non sia il mio iP4 che fa finta di mandarli......
Intanto occhio che e venuto fuori un nuovo bug di osi quindi ip4 3GS ecc con l'anno nuovo non va più la svegliavae impostata singola ma vs solo se impostata per ripetersi. Occhio che si rischia di perdere qualche appuntamenti
Ho provato a mettere la sveglia e non va.. Come mai? Non ho aggiornato ne collegato al Mac da mercoledì e sino a giovedì funzionava
Funziona solo se la metto ripetuta.. Intanto chiedo una cosa.. Sull'ipod touch4 è normale non vedo questi simboli ß ç per la c addirittura non mi fa vedere nessun simbolo tenendola premuta mentre sul 3GS si.. Ho controllato anche le impostazioni tastiera sono identiche in generali/ tastiera
ciao Eddi ho "perso" totalmente la rubrica! Per cui non ho riconosciuto ne il tuo ne i tanti altri sms di auguri che ho ricevuti. Stupidamente, quando ho venduto il mio 3GS, ho salvato la rubrica su Itunes ma non riesco e metterla sul Nokia a kerosene che sto usando in attesa che mi arrivi l'agognato iP4 (che a Pesaro non ho trovato )
Confermo, io ho 3GS e 4 entrambi aggiornati ad OS 4.2.1 e la sveglia su entrambi va solo se si attiva la ripetizione..... grazie a Cely che ha segnalato per primo questa anomalia......speriamo esca un aggiornamento che sistemi 'sta cosa....
Ciao Enri, è accaduto anche a me qualche mese fa con il 3GS....per un mio errore nella sincronizzazione, che preferisco gestire manualmente passo per passo....erano oltre 300 numeri per la rubrica posso dirti che faccio la sincronizzazione con Outlook Express in cui ho creato un gruppo di contatti (non una cartella :wink:) e che riesco da lì a "travasarli" in qualsiasi telefono.....ma son cose che saprai già....
come vedi ... no!! ho sincronizzato con itunes pensando di riceve l'iP4 da lì a pochi gg. E' piu' di un mese che mi deve arrivare da Voda